L’inverno è alle porte e con le fredde serate che si prospettano potrebbe essere una buona idea regalare un videogioco ad una persona amica.

Activision ha messo in commercio il 31 Ottobre 2008 la nuova puntata della saga dei videogame su 007: 007 James Bond – Quantum of Solace. Questo videogame unisce elementi di intensa azione in prima persona con un sistema di combattimento sotto copertura in terza persona.

Il gioco consente ai giocatori di poter sperimentare realmente che cosa significhi essere l’agente segreto per definizione utilizzando le sue mosse stealth, la sua precisione di fuoco e la sua abilità di combattimento letali per progredire nelle missioni. Unendo in modo armonico l’azione adrenalinica di “Quantum of Solace”, il prossimo atteso film, con quella di “Casino Royale”, il gioco immerge i giocatori nell’esperienza cinematografica dello spionaggio internazionale.

L’attore Daniel Craig ha prestato la propria immagine per offire un maggiore realismo al gioco, infatti è stata digitalizzata e viene proposta con quattro differenti livelli i dettaglio. Prima però di accettare e mettersi nelle mani dei tenici specializzati della Activision, Daniel Craig, appassionato ed esperto di videogame, ha voluto testare di persona una versione demo del gioco e, solo dopo essersi assicurato della qualità e della giocabilità dello stesso, ha dato il proprio lascia passare all’utilizzo delle sua immagine.

Viene proposto per tutte le piattaforme: PS3,PS2,Nintendo DS e Wi e XBox360 ad un prezzo di circa euro 69,99

Prendi al volo questa idea, regala ad un tuo amico il nuovo videogame 007 James Bond – Quantum of Solace, un’occasione per trascorrere insieme divertenti serate di gioco.