Questo è un regalo adatto alle donne di tutte le età e a tutti i tipi di pelle ed è indicato soprattutto in questa stagione, dove si inizia a dire addio all’estate e ci si deve preparare all’autunno con i primi freddi.
Se in questo periodo dovete fare un regalo alla fidanzata, alla moglie, ad un’amica oppure alla mamma, questo potrebbe essere il pensiero adatto per ognuna di loro.
Sto parlando della linea Bioprotettiva della Bioearth, che racchiude quattro preziose creme viso: si tratta di creme naturali che aiutano la pelle a rigenerarsi, dopo i danni estivi causati  dal sole, dal vento, dalla salsedine e dal cloro.
Le quattro creme che fanno parte della linea Bioprotettiva sono la crema viso per il giorno, quella per la notte, la crema per il contorno occhi e il siero viso realizzato con acido jaluronico vegetale (puro al 100%, non diluito).
Questo è proprio il periodo giusto infatti per iniziare a prendersi cura della propria pelle e per prepararla ai rigori invernali. Cosa c’è di meglio di una coccola cremosa per regalare tutto il vostro affetto?

Tenete conto che gli ingredienti sono di ottima qualità e che questi prodotti sono stati certificati da ICEA, che è l’Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale.
Un regalo sicuro quindi, adatto a tutte, anche a quelle donne che hanno la pelle più sensibile e problematica.
La confezione di queste creme è davvero carina e ben si presta ad un dono. Io consiglio di applicare semplicemente sopra un fiocchetto per impreziosirle, nulla di più.
Se volete fare un regalo super potete anche acquistarne due o tre e poi legarle insieme con un bel nastrino colorato (giocato sui colori del rosa/fucsia, per rimanere in tono).
State certi che qualunque donna – anche la più esigente – apprezzerà moltissimo questo pensiero delicato. Potete acquistare questi prodotti nei migliori negozi di prodotti naturali.