ShopTrudi - Lo shop ufficiale di vendita online delle collezioni Trudi
Amo i regali dolci e teneri, soprattutto quelli che si fanno ai bambini. Amo vedere le loro facce sognanti mentre scartano il pacchettino e poi fanno grandissimi sorrisi e risatine di gioia che scaldano sempre il cuore.
Di oggetti carini da regalare ai bimbi ce ne sono sempre tanti, ma quelli che mi son sempre piaciuti, fin da quando ero io stessa una bimba, sono i peluches di Trudi. A parte i grandi standard qualitativi che ne garantiscono la sicurezza e l’affidabilità, i prodotti della Trudi sono proprio esteticamente belli, gradevoli, trasmettono allegria.
Avete mai visto in giro quei pupazzi o quegli orsacchiotti tutti grigi e cupi? Quei prodotti realizzati in qualche modo che fanno un pò tristezza?
Ecco, Trudi è l’esatto opposto ed ogni volta che si osserva un peluche di questa ditta non può che scappare un sorriso, per la simpatia che fanno.

Sono stata sul loro sito di vendita online (hanno davvero di tutto!) ed ho voluto fare una ricerca per prezzo, per sfatare il mito che i loro peluche costino tanto. Ho infatti trovato tantissimi prodotti a prezzi abbordabili e ne ho selezionato qualcuno per voi.
Mi ha subito colpito – anche per il colore rosa acceso ed il musetto simpatico – questo splendido maiale della linea Trudi Tender che costa solo 9,90. Sono disponibili anche diverse altezze: 15, 20 e 30 cm.
Per soli 13,50 euro si può invece comprare questa dolcissima gallina, che oltretutto è anche una novità del catalogo prodotti e volendo è disponibile fino ad un’altezza di 40 cm.
Infine mi piace moltissimo anche il trudino riccio, che fa sempre parte delle novità a catalogo e fa riferimento alla linea Trudi Collectable. Costa solo 15,90 euro.

Vi consiglio inoltre, se volete fare dei regali, di tenere d’occhio il sito perchè ci sono delle offerte interessanti, con sconti che arrivano anche fino al 33%.
Se poi volete fare una sorpresa ad un bambino che abita lontano da voi, il servizio di acquisto online è fantastico, perchè vi permetterà di fare un regalo a distamza, spedendo il pacco direttamente a casa del bimbo.