Conoscete qualche donna che vuole essere bella ma che è particolarmente attenta alla praticità dei prodotti?
Forse siete amico di qualche ragazza che ogni volta che va in vacanza si porterebbe via tutta la trousse di creme e cremine?
C’è un prodotto perfetto per loro, che potreste regalare facendo un’ottima figura.

Se invece avete a che fare con qualche signora sempre fuori casa, ma che non vuole rinunciare a sentirsi sempre bella ed in ordine ovunque si trovi o se siete fidanzati o sposati con una donna molto attenta ai consumi, di quelle che non vogliono sprecare risorse inutili, sappiate che c’è il prodotto adatto anche a loro.

In tutti questi casi il prodotto da acquistare è uno solo: il latte d’aloe di Bioearth, che riesce a fare due cose contemporaneamente.
Nessuno spreco, basta ai tanti prodotti inutili in giro per casa o ai numerosi flaconi da portare in borsetta o in valigia!
Questo pratico latte d’aloe può essere infatti portato ovunque con grande praticità e svolge addirittura due funzioni, per ottimizzare spazi e costi.
Può infatti essere usato come struccante del viso, ma è anche perfetto da utilizzare come crema idratante per viso, collo e décolleté.
Sembra strano, ma è vero ed è oltretutto semplicissimo da usare: per struccarsi basta applicare il prodotto sul viso, massaggiare e poi rimuoverlo attraverso un dischetto di cotone o una spugnetta inumidita.
Se invece lo si vuole utilizzare come idratante basta spalmarlo e massaggiarlo fino ad assorbimento, come fosse una normale crema.

Cosa da non dimenticare: è realizzato con ottimi ingredienti di origine naturale, ed è certificato da ICEA, così anche le più esigenti saranno accontentate.
A completarlo ci sono un mix di vitamine (d-pantenolo, vitamina a, vitamina c fresca, vitamina e) ed un mix di oli essenziali.

Maggiori notizie? Le trovate sul blog di prodotti naturali Bioearth.