Tazze HalloweenHalloween si avvicina, eccovi allora alcune idee regalo per bambini, per festeggiare al meglio la notte dei morti viventi.
Si tratta di idee regalo economiche, ma capaci di regalare subito un sorriso!
Partiamo con la confezione di 4 tazze coloratissime, decorate con zucche, ragni e pipistrelli, per coinvolgere anche i bambini nella festa in casa a cui parteciperanno.
Per i bimbi dai 3 anni in su ci sono le palline rimbalzine con 5 immagini che richiamano Halloween in modo divertente! Hanno anche i brillantini, per rendere ancora più speciale la festa.
Anche il momento del bagnetto può diventare …da brivido. Regalate allora la confezione da 6 paperelle di gomma a tema, per far divertire i più piccoli con dei giochi nuovi e simpaticissimi.

Sempre dedicati ai bimbi con più di 3 anni ci sono i tatuaggi temporanei con soggetti “spaventosi”. Chi non li vorrebbe? La confezione ne contiene 24 ed è perfetta se dovete portarli ad una festa in cui i bambini sono numerosi.
Se però volete stupirli potete sempre comprare un bellissimo caleidoscopio di Halloween.

Per chi ha più di 5 anni c’è un’idea regalo originale e divertente: la casa infestata realizzata in gommapiuma.
E’ un modellino in 3d che si costruisce con pezzi ad incastro, decorato con pipistrelli, zucca, fantasmi e il gatto della strega.
A questa casa infestata non manca proprio nulla!Gufi Halloween

Per chi ama decorare la cameretta ci sono diverse proposte, come il kit di teschi di Halloween con l’effetto del vetro colorato.
Ogni kit contiene 3 sagome in cartoncino, con i fogli colorati di cellophane per creare l’effetto vetrato e dei nastrini colorati per appendere le creazioni artistiche.
Oppure che ne dite del kit di 4 gufetti da comporre? Ognuno è alto 12 cm e i bambini si divertiranno ad attaccare tutti i pezzi sulle sagome dei gufetti.

In questo genere di occasioni un regalo è sempre immancabile: i timbri di Halloween! Basta qualche foglio di carta, i timbri giusti e qualch pennarello ed i più piccoli potranno scatenare la loro creatività!

Per coinvolgere maggiormente anche i più piccoli nel clima di festa, vi consigliamo di comprare online il libro dal titolo Halloween con i bambini, idee e ricette per preparare giochi e decorazioni per la casa e la loro cameretta.
O ancora Halloween Prepara la tua festa, un libro con idee semplici e originali per mascherarsi, truccarsi e addobbare a festa tutta la casa.
Davvero le idee regalo non mancano e una volta comprato il regalo giusto… correte a prepararvi, Halloween sta arrivando!