Lo so, sembra folle, eppure ci sono molte persone che hanno già iniziato la ricerca dei regali di Natale e sotto sotto non è un’idea poi tanto bizzarra, anzi.
Sarà che quando si pensa ai regali si pensa subito anche al Natale oppure sarà che nessuno ricorda con piacere le terribili corse all’acquisto dei regali del Natale precedente e quest’anno vuole prevenire quel pericolo.
Sarà che a comprare i regali con molto anticipo si risparmia tantissimo, fatto sta che ci sono sempre più persone che decidono di giocare d’anticipo ed iniziano fin da ora la loro tranquilla e rilassata ricerca delle migliori idee regalo di Natale.
Fermiamoci a pensare a quanti aspetti positivi ci sono in questa scelta:

  1. Si ha molto tempo a disposizione e si possono fare gli acquisti con la dovuta calma, senza essere assaliti dallo stress del regalo a tutti i costi. Ne guadagniamo in salute e anche scegliere i regali torna ad essere un piacere.
  2. C’è tutto l’assortimento disponibile per noi.
    Se ci riducessimo all’ultimo minuto troveremmo solo le rimanenze e ci dovremmo accontentare dei modelli meno richiesti, dei colori più improbabili e delle taglie che non vanno bene.
    Rischieremmo insomma di acquistare a forza prodotti poco adatti, che non avremmo mai acquistato in altri periodi dell’anno, con la mente lucida e tanto tempo per fare le nostre scelte con calma.
  3. Si possono sfruttare tutte le offerte che vengono lanciate dai migliori negozi online.
    Nei negozi tradizionali delle città infatti non ci sono grandi offerte, ma si devono aspettare i saldi che – ahinoi – arrivano solo dopo il periodo natalizio.
    Nei negozi online invece è già possibile trovare numerose offerte e promozioni, che ci possono far risparmiare tanti soldi.
    Se guardate le nostre proposte su FareunRegalo.it troverete sempre ottime offerte con tutti i codici sconto sempre aggiornati, sulla barra laterale di sinistra del blog.
    A proposito di offerte: ricordatevi che se a Natale volete regalare libri, questi vanno rigorosamente acquistati prima di dicembre, perchè la recente legge Levi ha purtroppo introdotto l’obbligo per tutti i rivenditori di libri di non effettuare sconti a dicembre, in modo che gli sventurati che vogliono utilizzarli come regalo natalizio debbano pagarli a prezzo pieno.
    Dunque prevenite questa orrenda disposizione e fate scorta per tempo, approfittando delle offerte che troverete online, che possono arrivare anche fino al 25%.
  4. Si può evitare di perdere tempo inutile, imbottigliati nel traffico cittadino degli ultimi giorni prima di Natale, ordinando piuttosto tutti i vostri doni dal comodo salotto di casa vostra.
  5. Si possono ordinare prodotti personalizzati, che altrimenti sarebbe molto difficile riuscire a reperire. Probabilmente infatti non sarebbe possibile riuscire a farseli personalizzare in tempo, vista la grande mole di lavoro che tutti i negozi devono sostenere nel periodo natalizio.
  6. Si può approfittare delle campagne di vendita di prodotti firmati a prezzi scontatissimi, che potete trovare se vi registate su siti come Private Outlet o Showroomprive.
    Per questo serve iniziare a cercare le vostre idee regalo già da ora, perchè spesso questi siti impiegano 1 mese per la spedizionedei prodotti e vanno quindi sfruttati con largo anticipo.Che ne dite, ci sono abbastanza motivi per iniziare fin da subito la caccia ai regali di Natale?