La redazione di Fare Un Regalo vi presenta alcuni consigli utili per fare regali di Natale economici con meno di 40 euro alla vostra lei.
Una serie di proposte pensate per l’universo femminile, che abbracciano diversi settori, dall’abbigliamento agli accessori, dalla cura per il corpo all’hi-tech ecc., tutti oggetti acquistabili online con meno di 40 euro, spese di spedizione incluse.

Vi basterà conoscere almeno in parte i gusti della vostra lei a cui desiderate fare un regalo – dalla  fidanzata alla moglie, a un’amica, alla sorella o alla mamma – per trovare l’idea giusta che fa per voi tra quelle che seguono:

1.   Sciarpa-foulard malva di Esprit, un accessorio che si adatta a diversi tipi di abbigliamento nonostante il colore molto particolare.

2.   Foulard Guess beige, interamente realizzato in seta e caratterizzato da un motivo nero che si ripete con il logo Guess. Un accessorio molto elegante e alla moda adatto per le uscite serali. Le dimensioni in questo caso sono quelle classiche di un foulard, 52×52 cm.

3.   Cuffia Guess misto lana di colore grigio. Il cappello presenta una trama molto singolare che gli conferisce una forma originale, in grado di distinguerlo dal resto delle cuffie. Perfetto per proteggere dal freddo la vostra lei, senza rinunciare però alla femminilità.

4.   Milazzo, un portacomputer da 16″ di Trust molto elegante e di assoluta tendenza. Per essere chic anche al lavoro.

5.   Miranda, una cintura by Fornarina interamente realizzata in pelle e disponibile in tre colori, grigio, nero e marrone. Grazie al fiocco in pelle borchiata è uno di quegli accessori molto trendy che non possono mancare nell’armadio della vostra lei.

6.   La shopping bag Nike disponibile in quattro colori, rosso, nero, grigio e rosa. Una borsa casual ideale – ahi voi – per lo shopping in città o nei centri commerciali.

7.   La pochette in raso di Victoria Delef disponibile in quattro colori, bianco, nero, blu e grigio, perfetta per le serate mondane o le uscite in discoteca.

8.   Dolce nutrimento Argan, una confezione multiprodotto di Bottega Verde che contiene una serie di prodotti per la cura del corpo e per la bellezza della vostra lei, il tutto a base di olio di Argan ed estratto di gelsomino.
All’interno della confezione è presente uno stick labbra, una crema mani, un bagnodoccia nutriente, un burro per il corpo, una crema nutrimento profondo per il viso, uno scaldacollo e un cesto intrecciato giacinto naturale.

9.   L’orologio super femminile Esprit, in acciaio inox e vetro minerale, color argento.

10.  Minispeaker Philips (SBA 1600 passive), un accessorio che consente di condividere con tutti la musica del proprio iPod – o altro lettore MP3 – o più semplicemente di ascoltarla anche a casa senza le cuffie. Alimentato a batterie è estremamente leggero ed è schermato dalle fastidiose interferenze del cellulare.