Se anche tu fai parte delle moltissime persone che si sono dimenticate di comprare alcuni regali per questo Natale o se – con tutta la tua buona volontà – non sei riuscito a trovare niente di adatto, hai la possibilità di salvarti in corner, ovvero evitare la clamorosa brutta figura con parenti ed amici, con un’abile mossa last minute, anzi last second.

Senza perdere altro tempo, vai immeditamente nella sezione dei buoni regalo di Amazon: hai la possibilità di creare il tuo buono regalo personalizzato in pochissimo tempo.

Se hai ancora 1-2 giorni di tempo prima delle feste, puoi scegliere di inviare il tuo buono per posta, ma se sei per il collo e stai leggendo queste righe il 25 dicembre, allora puoi scegliere se mandare il regalo via mail al fortunato destinatario, oppure se stamparlo subito a casa tua, per fare bella figura subito dopo con gli amici ed i parenti che stanno per suonare alla tua porta.

Scegli il design che ti piace di più tra quelli proposti da Amazon (ce ne sono di molto carini, anche perchè ne hanno appena aggiunti di nuovi, tutti dedicati al Natale), oppure personalizza il buono caricando una tua foto. E qui ti puoi sbizzarrire!

Poi devi solo scegliere un importo (quello che vuoi tu, fino ad un massimo di 3.000,00 euro) e inserire il tuo nome, quello del destinatario e un messaggio di auguri.
Fatto. Il tuo regalo è pronto per essere spedito o stampato a casa da te.

Anche quest’anno riuscirai a fare bella figura spendendo quello che vuoi e sarai certo di aver scelto un regalo davvero gradito!