Eccovi una serie di utili consigli per fare regali di Natale alla vostra lei incentrati sul mondo degli accessori di colore beige, uno dei colori moda dell’autunno-inverno 2011-2012.

Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi, arriva inesorabile anche il tanto temuto cambio degli armadi. Nella maggior parte dei casi la vostra lei si troverà di fronte ad una sorta di vuoto cosmico e la frase “non so cosa mettermi” sarà all’ordine del giorno.

Con i consigli per gli acquisti online che seguono potrete perciò creare un total look originale e alla moda per la vostra fidanzata o per vostra moglie, senza aver paura di sbagliare colore. Trattandosi poi di soli accessori non avrete nemmeno il problema di scegliere la taglia adatta che nel peggiore dei casi vi costringerebbe ad avviare la procedura di reso, molto spiacevole se si tratta di un regalo di Natale.

Il total look pensato per la vostra donna è dunque all’insegna degli accessori per il giorno, tutti acquistabili online e – sperando di fare cosa gradita – senza alcuna spesa di spedizione.

Si parte con l’immancabile shopping bag, in questo caso Xola City Bag di Esprit, una borsa a tracolla naturalmente di colore beige. Realizzata in finta pelle presenta linee molto semplici, arricchite solo da due manici a intreccio che si raccordano al fondo della borsa. Un accessorio utile ed essenziale per le passeggiate in centro città così come nei centri commerciali.

Di particolare semplicità ma di estremo comfort anche contro il freddo più pungente, è il foulard pensato per questo total look. Satia di Malene Birger, infatti, è un foulard-sciarpa di colore beige realizzato interamente in lana con un filato estremamente sottile e pregiato che lo rende impalpabile e molto femminile.

Per un tocco di brio ecco il cappello di Fendi in misto lana giocato sulle sfumature del beige e del marrone, con il logo della casa di moda romana a realizzare la texture dell’intero copricapo. Un accessorio caldo e morbido, facile da riporre anche in borsa quando, ad esempio, si entra in un negozio.

Infine, la cintura targata Diesel in 100% pelle, che grazie alla fibbia metallica particolarmente pronunciata e alla serie di anelli per la chiusura, anch’essi in metallo, conferiscono all’insieme uno spirito grintoso. Questa morbida cintura è molto versatile e vista la consistenza si adatta bene anche per essere portata al di sopra di un abitino.

Quattro semplici consigli dunque per fare un bellissimo regalo di Natale alla vostra fidanzata o a vostra moglie, un regalo alla moda e di qualità che non potrà che soddisfare anche le donne più esigenti. Se poi foste orientati su di un regalo più economico allora potreste sempre scegliere di comprare online anche solo uno degli accessori proposti, a voi la scelta… ma che sia beige!