Eccolo qui per voi: non è un regalo da tutti però, perchè è davvero strano, particolare originale e assolutamente romantico.
Siete tipi da follie d’amore? Allora leggete quello che vi propone Lovestone. Io non conoscevo questo progetto, è stata una scoperta davvero casuale.

Hanno trasmesso un servizio al TG2 e mi sono incusiosita.
Si tratta diun progetto che nasce dall’iniziativa del Teatro Stabile di Verona, a sostegno della cultura. Viene infatti datta l’opportunità agli innamorati di acquistare una Lovestone, cioè una tessera di marmo delle dimensioni di 5 cm x 5cm e di inciderci sopra una frase d’amore, una dedica o una firma. Il ricavato della iniziativa sarà impiegato per il restauro e lo sviluppo delle attività culturali del Teatro Stabile, aperto per la prima volta nel 1846.

Vi starete chiedendo però qual’è la parte davvero romantica ed originale del regalo: queste Lovestone ricoprono il pavimento della Terrazza degli Innamorati a Verona, quella famosissima che si trova nel cortile di Romeo e Giulietta.
E’ un modo per gridare il tuo amore al mondo! Pensa che quella terrazza è uno dei luoghi più visitati d’Italia: ogni anno vengono ad ammirarla 2 milioni e mezzo di persone.

Se sei un tipo romantico e vuoi fare un regalo di San Valentino davvero unico, questa è l’occasione giusta. Magari potresti completare la sorpresa regalando anche un fantastico week end a Verona, durante il quale svelerai il tuo regalo in tutta la sua magia.
Scegli un Hotel a Verona


Se volete vedere il video sel servizio sul TG2 eccolo qui: