Albero di Natale portacandela di Thun. Idea regalo per Natale.Chi non conosce Thun alzi la mano!
Ormai i suoi oggetti si trovano spesso in giro per negozi, alcune volte addirittura in negozi monomarca. Thun è famosa per il suo stile inconfondibile, dolce e tenero, molto gioioso e rassicurante.
Produce moltissimi oggetti per la casa, di diversi tipi. Fanno parte delle collezioni le bomboniere, gli oggetti decorativi, gli orologi, la serie degli angeli, le formelle, i gioielli, le borse, gli addobbi primaverili ed i famosissimi presepi.
Thun è anche molto altro, ma sarebbe riduttivo cercare di fare un elenco di tutto ciò che propone al pubblico dei suoi appassionati, che non vogliono mai farsi mancare gli ultimi oggetti appena usciti o che ogni tanto si regalano le ultime novità.
Dato che siamo nel peiodo giusto non si può fare a meno di parlare di tutti gli oggetti natalizi che si possono comprare e regalare. Sono adatti a tutti, sono sempre graditi e si può scegliere una soluzione che vada bene per qualsiasi budget.
Parliamo ad esempio di presepi: se volete un’idea regalo economica e davvero carina, potete scegliere i piccoli presepi Thun, come ad esempio la Sacra Famiglia, ma se preferite un presepio più tradizionale potete comprare i singoli pezzi del Presepio Classico.
Se siete invece più orientati verso l’albero di Natale e le decorazioni della casa, potete sempre regalare le bellissime palle decorative, gli addobbi natalizi o il pupazzo di Babbo Natale in tante diverse versioni.
Fra le novità del 2009 potete comprare anche l’albero di Natale portacandela. Direi che di idee regalo ce ne sono in abbondanza, che ne dite?