Per redendere ancora più speciale questo Natale regala alla tua Lei o al tuo Lui un pensiero davvero unico: un momento di relax a base di olio o vino. L’ultima tendenza dei soggiorni relax e benessere è proprio questa, ovvero una serie di trattamenti specifici a base di Olio o Vino.

Le note proprietà emolienti, nutritive e antiossidanti dell’olio di oliva e la grande quantità di polifenoli in esso contenuti hanno fatto si che centri benessere all’avanguardia lo abbiano inserito come ingrediente base di alcuni tipi di trattamenti.

In Val d’Orcia, provincia di Siena, l’Adler Thermae Tuscan SPA propone trattamenti a base di olio d’oliva: peeling esfoliante con nocccioli di oliva tritati, impacco all’olio per ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle uniti al relax delle piscine termali. Invece alle Terme Bagni di Lucca potrai godere di un massaggio fatto con olio di oliva, essenze di agrumi e lavanda: un minx di vitamine K,A, E e D con una importante azione distensiva e nutriente.

Se invece prediligi il vino puoi regalare un’esperienza unica: un bagno in barrique. Nel Relais San Maurizio a S.Stefano Belbo (CN) puoi sceglere se fare un bagno caldo e tonificante con vinaccia fresca microframmentata oppure un trattamento esfoliante con vinaccioli, miele ed oli essenziali. Il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino.

Per rendere davvero speciale il tuo Natale 2008 regala un trattamento benessere a base di olio o vino.