Voi siete sicuramente in cerca del regalo ideale per sorprendere la vostra fidanzata o la vostra Lei. Vorreste trovare un’idea per un regalo sexy, che la accenda di passione, che regali un pò di pepe alla vostra storia d’amore e le faccia capire che la desiderate moltissimo.
E allora cosa c’è di meglio che regalarle un olio da massaggio? Chiaramente poi il dono vero è il massaggio che voi stessi le farete, la sera, dopo una romantica cenetta con cui avrete festeggiato il suo compleanno o il vostro anniversario insieme.
In commercio ci sono moltissimi oli per il corpo perfetti per regalare alla vostra fidanzata un massaggio da sogno, vellutato e molto profumato.
Tra i tanti prodotti trovo che sia semplicemente perfetto l’Olio Vellutante Corpo de L’Erbolario al profumo di Narciso Sublime. Un odore avvolgente e sexy, dai tono decisamente fioriti e sensuali.
Il suo pregio è che non è eccessivamente unto e si assorbe velocemente, lasciando la pelle molto morbida e profumata.
Basterà sprigionare questa fragranza nell’aria, accompagnandolo con il tocco delle vostre mani per rapire completamente la vostra donna.
Cosa c’è di meglio dell’idea di una serata sexy con chi amate?
E se volete completare l’effetto insieme all’olio regalatele anche la candela profumata per ambienti, per rendere l’atmosfera ancora più magica e calda.
Entrambe le confezioni si presentano ben fatte e molto delicate, per un presente provocante ma allo stesso tempo estremamente raffinato.
Il costo di questa magia? 13,50 euro.