Alcune mattine sono più difficili di altre da superare, e quando la sveglia risuona, sono rari coloro che si risvegliano con il sorriso alle labbra! Le notizie deprimenti alla radio, umore nero…sono tanti i motivi che spingerebbero a rituffarsi nel letto tra le amate coperte.

Ma…ben spesso il morale ritorna su con una buona tazza di caffè o tè. Per assicurarvi un effetto dinamizzante immediato, perché non aggiungere una dose di humour alla vostra bevanda mattutina?

 

Ecco delle idee per creare le vostre tazze personalizzate per uno speciale buonumore.

 

In ufficio, la giornata non comincia davvero se non dopo la prima tazza di caffè, quella che dà tutta l’energia per affrontare una riunione lunga e noiosa o dei clienti difficili.
Quando delegate a un collega la preparazione della vostra bevanda, però, molto spesso la richiesta viene mal interpretata!
Per evitare di trasformarvi in Hulk, non lasciate spazio alle incomprensioni. Scrivete il vostro nome e i dettagli della vostra bevanda sulla vostra tazza: espresso macchiato, nero, con un dolcetto SVP e così via…

 

Un lunedì mattina di novembre: il cielo è grigio e il fine-settimana è ancora lontano.
Per ritrovare il buonumore in un istante, scegliete qualche foto delle ultime vacanze in famiglia o quelle di un’uscita con amici e create una tazza divertente. Privilegiate spiagge bianche e sorrisi smaglianti!

 

Per donarvi l’ispirazione, una citazione spirituale può fare il suo piccolo effetto!
Scegliete il vostro autore preferito o un personaggio che ammirate e meditate sulle sue parole per iniziare la giornata con il piede giusto.
La vostra battuta preferita, anche se non fa ridere nessun altro, sarà comunque in grado di illuminare la vostra giornata!