Idea regalo sexy San ValentinoAppello ai signori uomini: a San Valentino fate un regalo romantico e pieno di passione alla donna che vi ha fatto perdere la testa.
Scegliete qualcosa di intrigante, unico, pieno di seduzione. Avete mai pensato di comprare uno splendido corpetto? Se la risposta è no forse è meglio che iniziate a prenderlo in seria considerazione, se la risposta è state sicuramente barando.
Se volete davvero trovare un bel corpetto, realizzato con ottimi materiali, uno stile inconfondibile ed una grande opera di manodopera, dirigetevi sul grande marchio di lingerie La Perla.
Troverete il suo e-commerce di vendita di abbigliamento intimo, ma potete acquistare le creazione La Perla anche sull’outlet che vende online.Idea regalo sexy
Tra le tante stuzzicanti meraviglie prosposte su quel sito date un’occhiata a questi tre corpetti, davvero molto seducenti.
A me piace in particolare il primo modello, della collezione Preview, realizzato in chiffon nero plissettato con profili in raso, decorato da una fantasia floreale di pizzo Leavers sulle coppe. Inoltre sul retro c’è un insolito incrocio di stringhe di raso, estremamente sexy. Ora a 165,00 euro invece che 275,00.
Il secondo corpetto perfetto come idea regalo, appartiene alla collezione Deck Out ed è realizzato in tulle elasticizzato nero, arricchito da motivo di roselline e tulle goffrato. Le coppe sono preformate e sui fianchi ci sono le stecche, per esaltarne al massimo la linea. Lo trovate nel colore nero/cipria a 99,00 euro anzichè a 165,00.
Se il primo corpetto può essere utilizzato anche per una romantica serata estiva, lo stesso non può dirsi del terzo, chè è evidentemente un capo riservato ai momenti più intimi.
Si tratta di un corpetto dalla corpetto realizzato in romantico pizzo Leavers, con inseriìti verticali di tulle plissettato che gli conferiscono una sensuale vivacità. Costa circa 190,00 euro contro i 316,00 del prezzo iniziale.