Vendita online scacchi giganto OnlyWoodScacchi giganti in legno: è questa l’ultima incredibile idea lanciata da OnlyWood, il negozio che vende online tanti splendidi oggetti realizzati in legno.
Tra le tante proposte mi sono lasciata rapire da questa idea regalo davvero particolare, che potrebbe fare la grande gioia di un appassionato di scacchi.
Nel negozio di OnlyWood ci sono tante possibili combinazioni, per acquistare questi veri e propri oggetti di arredamento: si possono comprare i singoli pezzi da mettere in salotto o anche all’interno di qualche ufficio o struttura (pensiamo ad un hotel), ma possono anche essere messi in giardino, a far bella mostra di sè.
Oltre al singolo pezzo si possono anche comprare interi set con la scacchiera completa che nel giardino o nel parco hanno davvero un grande impatto scenografico.
Anche l’altezza dei pezzi è variabile: se ne trovano dai 20 ai 180 cm, alcuni sono alti addirittura quanto una persona.
Questa è un’idea originale per fare un regalo importante a distanza. Se avete qualcuno che abita molto lontano da voi potrete benissimo far inviare il pacco dono presso la sua abitazione, concordando la spedizione con i gentilissimi proprietari del negozio.
Adesso vi faccio vedere alcune delle proposte più sfiziose, perchè vi rendiate conto dell’effetto che possono fare questi prodotti.
Il primo che ho visto è il Re, alto ben 120 cm e realizzato in Teak chiaro o scuro. Il Teak è un legno adattissimo all’uso esterno perchè ha delle caratteristiche che lo rendono molto resistente all’acqua. Provate a guardare nella foto quanto sono particolari questi oggetti di arredamento!
Se preferite invece avere l’intero set da mettere in giardino potreste provare a prendere in considerazione questo, che è formato da pezzi alti 180 cm.
Se invece amate i set con l’intera scacchiera, ma volete fare un regalo più pratico e contenuto, vi consiglio questa elegantissima scacchiera con pezzi alti ben 20 cm.
Immagino già gli appassionati di scacchi con gli occhi grandi e il desiderio di circondarsi di questi meravigliosi oggetti in legno Teak e ripenso anche alla scena del primo Harry Potter dove in una delle scene conclusive piene di pathos e di spettacolo viene combattuta una battaglia con degli scacchi giganti, che riempiono l’atmosfera di magia e di grandi effetti scenici. Semplicemente incantevoli.