I più attenti tra voi conoscono già tutti quei siti che offrono la possibilità di comprare ad un prezzo scontato prodotti e servizi nei negozi delle varie città.
Quasi sempre si ottengono infatti grosse percentuali di sconto, a condizione che ci sia un numero minimo di persone che aderiscano all’iniziativa e portino a termine l’acquisto.

Il principio è quello del’unione che fa la forza: se il  numero di chi è disposto a comprare è superiore ad una determinata soglia, tutti usufruiscono dello sconto messo a disposizione dal punto vendita. In caso contrario l’acquisto non va a buon fine e voi non ci perdete niente.
A volte la soglia minima di acquisto non esiste nemmeno: è sufficiente aderire per approfittare dell’offerta.

Non parliamo solo di prodotti acquistati online, ma ci riferiamo anche ai negozi fisici, quelli che trovate all’interno delle vostre città.
E’ chiaro che se doveste fare un regalo, prima di tutto sarebbe meglio controllare di quali grandi sconti potreste usufruire nel negozio sotto casa, per comprare qualche meraviglioso regalo economico, che lascerà impressionato chi lo riceverà.
Fare una bella figura a poco prezzo ormai non è più un’impresa impossibile. 😉

Come fare per trovare questi sconti?
Le possibilità sono due:

  1. Vi navigate tutti i siti che propongono questo genere di offerte, rischiando di perdere tanto tempo e trovare poco di quello che state realmente cercando
  2. Andate su un unico sito, che raggruppa in un’unica pagina tutte le offerte dei negozi della vostra città. Il sito è CodiceSconto.com ed ha lanciato questo servizio da pochissimo.

Che offerte si trovano in giro?
Si inizia con sconti per usufruire dei servizi di centri estetici e dei parrucchieri, fino ad arrivare a sconti su aperitivi, pizze e cene al ristorante, passando per palestre, corsi e manicure.
Ci sono offerte per tutti i gusti ed approfittarne è facile, ma soprattutto è completamente gratuito.

Basta infatti andare sul sito CodiceSconto.com, nella nuova sezione Deals e selezionare la città di vostro interesse (oppure selezionare i Deals nazionali).
A questo punto vengono visualizzati i deals disponibili per quella provincia oppure quelli disponibili a livello nazionale ed è possibile visionarli uno ad uno, per valutarli prima di effettuare l’acquisto.
E’ possibile, non obbligatorio: quindi non abbiate paura di cercare, fino a che troverete quello che più vi interessa.
Questo fenomeno sta prendendo piede in maniera sempre più consistente ed è probabile che il numero di offerte aumenterà con il passare del tempo.
E’ per questo che diventa utilissimo il sito dei codici sconto, perchè fa risparmiare tempo e soprattutto non si rischia di perdere nemmeno un’offerta!