I poster fototappeto o adesivi di PosterXXL sono un’idea originale per un regalo a quegli amici o parenti che magari hanno appena comprato casa o avviato una nuova attività lavorativa.
Ma cosa sono i poster fototappeto? E quelli adesivi? Si tratta di una soluzione molto originale e moderna per arredare e personalizzare le pareti spoglie di casa, del negozio o dell’ufficio, acquistabile online sul sito PosterXXL.it.

Il poster fototappeto è una sorta di carta da parati da applicarsi alle pareti, personalizzata però secondo i propri gusti o quelli della persona a cui sarà regalato.
Su questo supporto, infatti, è possibile stampare foto personali, disegni di ogni tipo e loghi (o logo se vogliamo seguire gli insegnamenti, mai sufficienti, dell’Accademia della Crusca) aziendali o commerciali.
Le stesse stampe possono essere fatte, in modo ancora più semplice ma su formati più piccoli, su poster autoadesivi. Tutti da comprare online in modo facile e veloce, grazie alla pratica guida interattiva che vi permetterà di vedere in anteprima il risultato finale.

Se, ad esempio, una coppia di vostri amici si è appena sposata o ha finalmente coronato il sogno di comprare casa, probabilmente non si occuperà sin da subito, viste le spese affrontate, della decorazione delle pareti.
Per questo regalare loro un poster fototappeto con la foto del mar dei Caraibi scattata durante la luna di miele o nell’ultima vacanza, potrebbe essere un’idea molto originale per non lasciare le pareti di casa bianche e dare un tocco di personalità al loro salotto. Le dimensioni disponibili online sono tante e adatte a tutti gli ambienti, da un minimo di 270×90 cm ad un massimo di 270×450 cm, e l’applicazione a muro è molto semplice.

Magari un vostro amico o vostro figlio ha appena avviato una nuova attività commerciale e non sapete cosa regalargli per augurargli tutto il successo che merita. Il poster fototappeto con il logo aziendale o più semplicemente con il nome del negozio, può essere un’ottima idea regalo molto originale, che vi farà distinguere da tutti gli altri e che arricchirà così le pareti dei nuovi locali.

Se, invece, volete fare un regalo più economico ma di eguale effetto, potreste regalare loro un poster autoadesivo sacrificando un po’ le dimensioni, che in questo caso vanno da 30×20 cm sino ad un massimo di 150×450 cm.
Quest’ultimo formato è ideale per regalare alla casa dei vostri amici una foto panoramica magari con una vista sul Gran Canyon o sulla barriera corallina caraibica.
Perché poi non sfruttare questa idea regalo per arredare con un poster adesivo anche la cameretta dei bambini, magari con la loro foto preferita?
I poster fototappeto e adesivi sono perciò un’idea regalo originale che non deluderà i vostri amici, in grado di cambiare con poco la personalità della loro casa.