Ormai le feste di Natale sono alle porte e subito dopo ci sarà da festeggiare il Capodanno. Quest’anno vuoi stupire la tua fidanzata o il tuo fidanzato con un regalo sorprendente, ma non sai come.

Perchè non organizzi un viaggio a sorpresa per andare a rilassarvi insieme in qualche splendida località durante i giorni più freddi? Magari un viaggio alle Mauritius o a Capo Verde, ma anche un’avventura per scoprire le meravigliose mete europee come Salisburgo, Londra o la romanticissima Parigi.

L’ideale sarebbe che tu non dicessi nulla alla tua dolce metà, ma organizzassi tutto di nascosto, magari dicendo solamente che si dovrà tenere libera in quel periodo, perchè hai alcuni progetti in mente.

Riesci ad mmaginarti la sopresa nello scoprire che quest’anno sotto l’albero le hai fatto trovare la vacanza dei suoi sogni? Voi due, lontani dal mondo, a godervi da soli qualche giorno insieme nel romanticismo più assoluto.

Immagino che la sorpresa sarà grande, ed un lungo bacio di ringraziamento è il minimo che vi toccherà.

Se poi insieme alle feste di Natale siete vicini anche al periodo dell’anniversario o del suo compleanno, non c’è modo migliore che festeggiarli con un dono inaspettato che scalderà la vostra relazione con chi amate.

Tra tutti quelli che offrono servizi di vendita di pacchetti vacanze in rete, vi segnalo eDreams, uno dei maggiori ed affidabili operatori nel settore viaggi. Sul sito poi ci sono le offerte sempre aggiornate, compresi i last minute. Basta una veloce ricerca per curiosare tra gli sconti e le proposte e per vedere se trovate qualcosa che vi stuzzica la fantasia.

Se andate in vacanza divertitevi, e mandateci una cartolina in regalo.


Viaggia con eDreams a partire da 314 Euro