Sta nascendo un Angelo è il nuovo originale regalo per tutte le future mamme, per donare un momento di grande intensità e magia a tutte le donne che stanno portando nel grembo una nuova vita.
Una sorpresa sicuramente gradita, per sottolineare l’importanza di questo momento speciale della loro vita.
L’idea regalo fa parte della collezione di gioielli di Roberto Giannotti ed è composta da due ciondoli armoniosi ed un diario.

Il primo ciondolo si chiama La sfera dell’amore ed è una piccola sfera che la futura mamma potrà appendere al collo tramite un lungo cordone che la farà giungere fin sul pancione, quasi a coccolare il futuro nascituro.
Questa sfera, dotata di un piccolo campanello, farà sentire al bambino costantemente la presenza della sua mamma.
Il secondo ciondolo invece si chiama L’Angelo più bello ed è un gioiello rappresentante un dolce angelo stilizzato, che sarà il primo regalo che la mamma farà al suo bimbo al momento della nascita, un angelo pensato per accompagnarlo durante la sua vita, segno del legame profondo tra madre e figlio.
Oltre a questi due oggetti nella confezione si trova un diario in cui scrivere le proprie riflessioni, emozioni e pensieri durante il periodo dell’attesa, alla fine del quale vi sono le storie dei 72 angeli custodi.
Se volete fare un regalo speciale alla vostra compagna o a vostra moglie in dolce attesa non potete pensare a nulla di più romantico di questo.
Sta nascendo un Angelo, anche nella vostra casa.