Farsi conoscere è importante.
Chi si trova a gestire un’attività, a commercializzare un prodotto oppure a pubblicizzare un servizio o un’iniziativa, deve saperla promuovere al meglio, affinché le persone ne vengano a conoscenza, la ricordino e magari facciano acquisti.
Del resto la pubblicità è l’anima del commercio, come diceva Henry Ford.

E’ importante quindi scegliere il modo migliore per essere visibili: si possono utilizzare i classici biglietti da visita, i volantini, le cartoline, i depliant, ma anche i libri a spirale, i blocchi per appunti e gli adesivi.
Sono ormai moltissimi i supporti ed i formati di stampa che ci vengono in aiuto e che si mettono al servizio della nostra creatività per rendere sempre più interessante tutto ciò che abbiamo da proporre ai clienti.
La presentazione è infatti fondamentale in questi casi, perché anche avendo a disposizione un ottimo prodotto, non si otterranno mai buoni risultati senza una comunicazione professionale, realizzata con i migliori strumenti.

C’è un’azienda che si occupa proprio di questo: seguire e progettare la comunicazione dei propri clienti, realizzando e stampando per loro tutto il materiale promozionale utile per farsi conoscere.
L’azienda si chiama Sprint24 ed offre un ampio catalogo online di prodotti tra cui scegliere. Tra le tante soluzioni disponibili vi è anche la possibilità di utilizzare il servizio di stampa Rollup.

Ma cosa significa precisamente? Si tratta di un espositore di grande impatto visivo capace di attirare immediatamente l’attenzione di tutti i potenziali clienti.
Questi espositori hanno il pregio di possedere un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e – con una spesa davvero contenuta – possono fare la differenza tra un’attività capace di valorizzarsi ed una completamente anonima.
Qualsiasi prodotto, marchio o servizio pubblicizzato tramite il sistema di stampa Rollup viene infatti esaltato e diventa immediatamente più appetibile per i consumatori.
Questi espositori vengono realizzati in alluminio ed utilizzano un sistema di riavvolgimento a molla, molto comodo per la loro chiusura.

Tramite il sito di Sprint24 è facilissimo scegliere l’espositore più adatto alle proprie esigenze. Si possono infatti selezionare diverse caratteristiche, tra cui quelle della dimensione del supporto, ma anche dei tempi di produzione e di prestampa (normali, espressi oppure urgenti).
A seconda del servizio richiesto varia ovviamente il prezzo finale, che rimane comunque sempre molto competitivo e assolutamente conveniente.
La sacca in tela necessaria per il trasporto è compresa nel prezzo, quindi non si deve aggiungere nulla per proteggere e trasportare il proprio pannello di stampa Rollup dove ce ne sia necessità.
Questo lo rende ideale anche ad essere utilizzato all’interno delle fiere o di vari spazi espositivi temporanei, perché può essere comodamente riavvolto e trasportato senza alcuna fatica.

Si può decidere di acquistare una stampa Rollup monofacciale o bifacciale, a seconda del luogo in cui andrà posizionato.
Sprint24 offre però anche altri interessanti alternative, come ad esempio Rollup Magnetic, che è un supporto monofacciale provvisto di agganci magnetici, utili per allacciare vari pannelli in sequenza ed ottenere così un alto impatto scenografico.
Nel caso in cui invece si volesse acquistare un pannello di grandi dimensioni si potrebbe sempre puntare a Rollup XXL, un prodotto speciale destinato a chi ha bisogno di supporti dalle ampie superfici.

Cosa succederebbe però nel caso in cui il supporto rimanesse perfetto ma con l’andare del tempo i teli stampati avessero bisogno di essere cambiati?
Nessun problema nemmeno da questo punto di vista, perché Sprint 24 offre addirittura la possibilità di stampare di nuovo il solo telo sostitutivo, senza obbligare all’acquisto di una nuova struttura.
Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale Sprint24.