Tappeto moderno con grafica geometrica

Sono assolutamente innamorata dei tappeti moderni, di qualsiasi colore, forma o dimensione.
Amo quelli dalla grafica geometrica tanto quanto quelli con disegni floreali.
Sono perfetti per dare un nuovo stile ad una stanza, renderla grintosa, donarle un’anima unica e farla diventare una parte di noi, trasmettendole il nostro stile attraverso questi preziosi complementi d’arredo.
Si possono trovare numerose soluzioni davvero molto belle.

Io ho sfogliato spesso i cataloghi online di tappeti per cercare quelli che mi piacciono di più per arredare la casa e sono rimasta affascinata da questo tappeto moderno della collezione Vitra: è l’ideale da inserire in una stanza con il parquet oppure da abbinare ad un pavimento chiaro, per creare un effetto di grande impatto scenografico, che si impone sulla normalità della stanza e catalizza l’attenzione di chi ci entra.
I colori sono accostati davvero bene, con questo color antracite che la fa da padrone, abbinato a colori molto di tendenza come il prugna ed il fucsia, assieme al rosso ed al bianco.
E’ indubbiamente un tappeto che fa parlare di sè, di quelli che non passano inosservati agli occhi degli ospiti. Oltretutto il vello è molto morbido e soffice ed i colori sono molto netti e vivaci.

Vedo che ci sono tre tipi di dimensioni: quello piccolo per l’ingresso, lungo e più stretto, oppure quello piccolo per il living o la zona notte o ancora quello medio-grande.
I prezzi sono abbordabilissimi per un tappeto così bello: si va dai 75,90 euro per il tappeto di ingresso ai 195,90 euro per il quello medio-grande. Potrebbe essere davvero uno splendido regalo per chi – come me – è appassionato di tappeti moderni.

Ultima cosa che mi piace molto è la facilità di manutenzione: questo modello è infatti in tessuto sintetico e questo significa che è antiacaro, anallergico ed assolutamente facile da pulire.
Viene spedito in 10 giorni lavorativi: arriva direttamente a casa e – bella notizia – le spese di spedizione sono a carico del negozio!