Confezione regale Tè WhittardFatevi un regalo: acquistate una confezione di tè o caffè di qualità, per affrontare meglio il freddo inverno.
Io subisco da sempre l’attrazione delle diverse varietà di Tè, infusi e caffè, coi loro mille colori, profumi e gusti.
Sono capaci di regalare sensazioni sempre diverse, che ci permettono di apprezzare tutte le meravigliose sfumature delle loro diversità.
E’ un tipo di regalo che è sempre gradito, soprattutto per chi è un grande consumatore o addirittura un vero appassionato di queste bevande calde, ideali nei periodi dell’anno più bui e freddi.
Difficile trovare persone che non apprezzino il caffè: è proprio per questo che ritengo sempre una bella idea quella di presentarsi a casa di qualche amico, o magari a casa di qualche parente con una bella confezione di diverse varietà di caffè.
Se invece preferite qualcosa di più insolito potete scegliere qualche buon infuso oppure lasciarvi tentare da qualche miscela di Tè insolito e prezioso.
A me piace molto la ditta Whittard di Chelsea, che vende davvero ogni sorta di delizia.
Sono entrata recentemente in uno dei loro negozi ed ho acquistato una confezione regalo già pronta, che conteneva otto tipi diversi di Tè, tra cui il mio preferito, quello al Gelsomino. Eccoli tutti: English Breakfast, Earl Grey, Sencha Green, Whittard Original, Darjeelingm Afternoon, Assam, Jasmine. Il costo è abbordabile: 15 £, l’equivalente di circa 18 euro.
Attualmente mi risulta che i negozi monomarca si trovino solo in Gran Bretagna, mentre i prodotti possono essere reperiti anche in Italia tramite diversi siti internet di commercio elettronico.
🙂