Manca ancora molto a Santa Lucia e a Natale ma c’è già chi pensa ai regali per i propri bambini, magari sfruttando alcune promozioni online molto vantaggiose per assicurarsi i giocattoli desiderati spendendo però il meno possibile.

Tra le varie offerte di questo mese la redazione di Fare Un Regalo vi segnala quella dello Shop online di Trudi valida sino al 31 ottobre.
Inserendo infatti il seguente codice – ASHTR10OCT – nel carrello dell’e-commerce, potrete usufruire di uno sconto di ben 10 euro a fronte di un acquisto minimo di 60 euro, esclusi i peluche, le bambole e gli altri giocattoli disponibili nell’area outlet.

Trovare il peluche Trudi che più si adatti a vostro figlio o al vostro nipotino e che più gli piaccia non sarà difficile, grazie ai filtri di ricerca del sito internet che vi permetteranno di impostare l’età del bambino e anche il prezzo che intendete spendere.
Tra le ultime novità dei peluche che potrete comprare online, ci sono sicuramente alcuni degli animali della collezione Fattoria, come il topo, il maiale, l’agnello e il coniglio marrone.
Si tratta di tre peluche morbidissimi, in posizione seduta, disponibili in diverse taglie, da quelli più piccoli da 16 cm sino a quelli più grandi da 38 cm, adatti per bambini con più di un anno di età.
La morbidezza, il buffo musetto e lo sguardo dolce di questi peluche, faranno impazzire i vostri bambini che non vorranno più separarsene.

Il marchio Trudi ha poi recentemente stretto una partnership con le oasi WWF, lanciando una speciale collezione di peluche dedicata agli animali protetti di queste aree, come il dolcissimo orso marsicano, l’orso polare o il panda, da sempre simbolo dell’attività del WWF.
Un modo come un altro per insegnare sin da piccoli ai propri bambini, con un semplice regalo, il rispetto per la natura e per i temi della biodiversità.

Probabilmente starete pensando che regalare un peluche di marca vi costerà di più rispetto ad altri, Trudi però è un marchio che da sempre effettua costanti verifiche su tutti i suoi prodotti affinché questi risultino conformi al sistema di certificazione internazionale, a garanzia della totale assenza di prodotti nocivi per la salute dell’uomo e dell’ambiente.
Questa attenzione certamente ha un costo, ma voi giochereste con la salute dei vostri figli?
Dunque se state già pensando di regalare un peluche al vostro bambino per Santa Lucia o per Natale – o più semplicemente per il suo compleanno – ricordatevi che la promozione Trudi è valida solo fino al 31 ottobre 2011: cliccate sul banner qui sotto per approfittare dell’offerta.


Promo Ottobre 2011 468x60