Tutti noi conosciamo le borse gli accessori di Mandarina Duck e personalmente mi è capitato alcune volte di regalarle, perchè sono realizzate bene, praticamente indistruttibili e giocano sul perfetto equilibrio tra classico e moderno, tra scanzonato ed elegante e c’è sempre una borsa adatta per ogni occasione.
I prodotti sono venduti online nello shop ufficiale, che è davvero carino perchè nella Gift Area si trovano le diverse categorie dei regali per la “mamma fashion”, la “fidanzata/moglie fedele”, il “dipendente stacanovista”, il “papà tecnologico”, lo “studente modello” e tanti altri.
Tra le tante proposte mi piace molto l’insolito portafoglio Neve della collezione Double, con chiusura a clip, dalla forma molto moderna, abbinabile Costerebbe 55,00 euro, ma potete trovarlo ora in promozione a 38,50 euro.
E’ abbinabile alla tracolla con doppio manico estendibile, sempre color neve. Invece che 105,00 euro la trovate a soli 73,50 euro in promozione.
Se invece cercate un regalo per Lui allora potreste pensare a questo borsello della linea Touch, con il marsupio regolabile e la chiusura principale a zip. ha molte tasche e quella interna ha un porta ipod con uscita del cavo sul retro. Costo 55,00 euro.
E’ abbinabile alla borsa piatta con tracolla regolabile della serie Touch, con ampia tasca frontale organizzata. Colore disponibile il grigio, ad un prezzo di euro 99,00.
Potete acquistare i vostri regali sullo shop ufficiale di Mandarina Duck.
Buono sconto del 10% su tutti i prodotti Mandarina Duck. Codice da inserire: AZMD08