Questo è un regalo davvero originale per sorprendere una donna: una vostra amica, la vostra fidanzata, la mamma.
Le donne hanno sempre voglia di dolcezza, di coccole ed attenzioni e spesso amano addormentarsi tra le braccia del proprio uomo. E quando non è possibile come si può fare?
Ecco l’idea geniale nata in Giappone e poi diffusasi attraverso l’azienda Pillow Partners nel Regno Unito: il cuscino delle coccole!

Questo cuscino ha una forma davvero particolare, perchè riprende le forme di un abbraccio umano. Fino ad ora le vendite sono state altissime, perchè questo è il regalo perfetto per le persone che vivono sole ma anche per le mogli o le fidanzate che spesso devono dormire lontane dal proprio compagno per mille motivi.
Questo cuscino le farà stare meglio, donando loro tanta dolcezza e protezione, facendo sentire il calore e la vicinanza della persona che amano. Chi l’ha provato garantisce che questo regalo assicura una grande sensazione di relax.

Rivestito da una camicia in cotone disponibile in vari colori, è ora in vendita anche in Europa al costo di 42,90 £ equivalenti a circa 53,00 euro trasporto compreso.
Ci aggiungo un’altra curiosità: è disponibile anche la versione per i bimbi, per donare al vostro piccolo una dolcissima coccola che lo proteggerà tutta la notte.
Potrebbe essere una buona idea regalo per Lei: per il suo compleanno, per Natale o per San Valentino!