Siete stanchi di fare sempre i soliti noiosissimi regali? Quei pensieri inutili che non vuole nessuno?
T proteggo: integratore naturale di BioearthAllora iniziate ad andare in controtendenza e quest’anno iniziate a regalare qualcosa di veramente utile!
Si parla tanto di influenza in questo periodo, quindi perché non regalare alla mamma o alla nonna (ma anche al marito e alla fidanzata) un integratore completamente naturale che li aiuti a star meglio per tutto l’inverno?
Il prodotto che reputo migliore sul mercato è della ditta Bioearth e si chiama T Proteggo (simpatico, il nome).

Non è un medicinale, anzi. E’ un prodotto fatto con tanti ingredienti naturali di primissima qualità che contribuiscono in modo molto efficace ad aumentare le difese immunitarie e difendere il corpo dagli attacchi esterni, come ad esempio i malanni di stagione.

Tra le sostanze contenute nelle compresse di T proteggo ci sono le microalghe verdi Spirulina e Klamath (che forniscono tantissime sostanze importanti, tra cui vitamine e minerali), la Rosa Canina, lo Zinco, l’Astragalo e la Rodiola.
Tutte queste sostanze insieme proteggono davvero l’organismo ed hanno il vantaggio di essere tutte naturali, quindi non hanno controindicazioni e vengono assimilate meglio di tanti integratori creati chimicamente in laboratorio.

Si tratta di una confezione da 90 compresse, che dura circa 1 mese, 1 mese e mezzo di trattamento.
Avviso a tutti i Vegan: è una formula adatta anche a voi, andate tranquilli.

Dove si può acquistare? Attualmente nelle migliori erboristerie, ma anche nei negozi di prodotti naturali.
Se volete qualche informazione in più a riguardo scrivete a [email protected] e chiedete qual è il punto vendita più vicino a voi.