Vuoi stupire la tua Lei con un regalo fantastico? Regalale un sogno: un trattamento Watsu. L’ultima tendenza nel campo dei massaggi è proprio il Watsu, un dolce e rilassante massaggio eseguito da mani esperte mentre il tuo corpo galleggia in una piscina di acqua calda: il relax è totale e il benessere assoluto.

Il corpo galleggia, gli occhi sono chiusi e le orecchie piene d’acqua: il mondo esterno non esiste più. Anche la sensazione dell’acqua svanisce quando ti abbandoni completamente nelle mani di un istruttore che imprime al tuo corpo senza volontà una serie di movimenti lenti e fluidi.

Regala alla tua Lei un momento indimenticabile, te ne sarà immensamente grata. Lascia che anche lei possa provare questa fantastica sensazione, si entra in una piscina poco profonda con una temperatura gradevole intorno ai 33-34 gradi. Si viene accolti dall’istruttore iniziando con alcuni esercizi per farci prendere confidenza con l’acqua. Quindi ci si potrà “sdraiare” nell’acqua con l’istruttore che ci aiuta a mantenerci a galla.  Le sue mani attente ed esperte imprimeranno al nostro corpo dei movimenti lenti  e leggeri che ci aiuteranno nel processo di rilassamento.

Ci sono tante SPA, Centri Benessere, Hotel e Piscine che hanno deciso di regalare ai propri clienti un soggiorno indimenticabile.

La Piscina Aquasana Muralto, a Locarno in Svizzera, è una piscina polivalente con fondo mobile, temperatura acqua da 31,5 a 35 gradi, temperatura aria da 20 a 30 gradi, la disinfezione dell’acqua viene eseguita a sale.

Alle Terme di Cervia, in provincia di Ravenna, è possibile provare trattamenti individuali di Watsu nella piscina di acqua calda e salata.

Al Centro Benessere Psicofisico di Forli’  potrete trovare una accogliente ed intima piscina riscaldata a 35° dove potrete ricevere sedute individuali di Watsu.

Regala alla tua Lei un’emozione unica ed indimenticabile. Puoi cogliere l’occasione del regalo per festeggiare l’anniversario e trascorrere con lei un week-end romantico all’insegna del relax e del benessere.