Un orologio firmato Swarovski da regalare a Natale alla propria fidanzata o alla propria moglie.
Un regalo importante per una donna importante, adatto anche per altre occasioni come anniversari e compleanni.
Di certo la lucentezza dei cristalli Swarovski sotto l’albero di Natale ha tutto un altro effetto, ecco perché un orologio della casa austriaca potrebbe essere l’idea regalo giusta per stupire la vostra lei.
Online è possibile scegliere tra molti modelli di orologi Swarovski, per questo abbiamo pensato di selezionare per voi alcuni dei modelli più gettonati e, a nostro modesto avviso, tra i più affascinanti, così da aiutarvi nella scelta.

Tra questi spicca per eleganza Citra Square – rose gold PVD, un orologio alla moda con un pizzico di sentimento vintage.
Il quadrante è rettangolare con sfondo bianco e screziature argentate, caratterizzato da due file laterali di cristalli Swarovski.
La cassa è in oro rosa con trattamento PVD e movimento svizzero al quarzo, mentre il cinturino è in pelle bianca con effetto coccodrillo.
All’interno del quadrante dieci cristalli applicati a mano segnano le ore principali (3, 6 e 9), ad eccezione delle 12 segnalate dal logo della Swarovski, il cigno.

Un orologio elegante e raffinato adatto per le uscite mondane o per party notturni, invece, può essere l’Elis Lady – Jet Hematite, Crystal Mash.
Si tratta di un orologio dalle linee moderne contraddistinto da una cassa in acciaio inox e da un quadrante quadrato dal bordo spesso con movimento svizzero al quarzo.
Su di uno sfondo nero antracite, si stagliano nove cristalli Swarovski che, come nel modello precedente, segnano le ore principali ad eccezione delle 12, segnalate ancora una volta dall’immancabile cigno Swarovski.
L’elemento di richiamo è però senza ombra di dubbio il cinturino, letteralmente tempestato da una serie di cristalli scuri che conferiscono all’intero oggetto un’aura di mistero.

Per un regalo di Natale alla vostra lei ancora più importante, potreste comprare online uno tra gli orologi forse più eleganti della collezione Swarovski, vale a dire L. E. White della serie Rock ‘n’ Light, in edizione limitata.
Caratterizzato da un quadrante di forma quadrata, presenta una lunetta in cristallo chiaro, che conferisce all’insieme una certa sfaccettatura, a rompere il rigore delle linee dell’orologio.
All’interno del quadrante, su di uno sfondo bianco argentato, sono applicati otto cristalli chiari, che a differenza dei modelli precedenti, segnalano solo le ore intermedie, mentre resta la silhouette del cigno in capo al quadrante. La cassa è in acciaio inox, mentre il cinturino è interamente in pelle di colore bianco.
Ecco dunque alcuni suggerimenti, speriamo utili, per scegliere l’orologio Swarovski che più si adatta alla vostra lei, per un regalo di Natale all’insegna del lusso e del design.