addon1Ci sono momenti in cui il regalo non rappresenta solo una bella occasione per fare felice la persona che amiamo, ma diventa un bisogno del cuore.
Ti è mai capitato di avere voglia di fare un regalo davvero speciale ad una persona che ami molto?
Potrebbe trattarsi del partner, ma anche della mamma, del papà o di un figlio.

Se sai di cosa sto parlando, conosci bene quella sensazione intensa che si prova quando vorremmo poter regalare l’intero mondo all’altra persona, per renderla felice ed appagata.
Qualsiasi tipo di regalo che ci può venire in mente in quel momento non sembra adeguato: troppo economico, troppo pratico, poco romantico, per nulla speciale.
Servono quindi idee regalo importanti, che producano nella persona che riceverà il nostro presente l’effetto “Wow”, ovvero quel sentimento di stupore e di profonda gratitudine per il dono ricevuto.

Se si trattasse di una donna potresti scegliere il classico gioiello (una collana, un braccialetto oppure una preziosa parure, magari realizzata in oro e diamanti).chart
In alternativa la potresti sorprenderla con un mazzo di fiori principesco, di quelli descritti solo nelle favole più belle.
Attenzione però, perché i gioielli potrebbero rivelarsi troppo tradizionali (soprattutto se la signora in questione fosse giovane) e avrebbero bisogno di un investimento economico importante.
I fiori, per quanto belli e romantici, perderebbero nel giro di pochissimo tempo tutta la loro freschezza e non rimarrebbe più nulla a ricordo di quello che hai regalato.

Per un uomo la scelta si farebbe ancora più difficile, perché nel mondo maschile non esistono regali considerati romantici o speciali.
Esistono gli orologi di lusso o gli ultimi ritrovati della tecnologia (smartphone e tablet in primis), ma si tratta sempre di regali banali, che tante persone già possiedono e che alla fine non renderebbero unico il tuo regalo.

certProva a pensare a quanto sarebbe bello poter comprare qualcosa che rimanesse sempre, che non sfiorisse, non diventasse rapidamente obsoleto, non andasse fuori moda e non si rompesse.
Un segno evidente del tuo amore per quella persona, che restasse a perenne ricordo di un legame forte ed indissolubile tra te e lei.

La soluzione c’è ed è davvero unica nel suo genere: puoi comprare una stella. Ci avevi mai pensato?
Ogni occasione può essere perfetta per regalarla a qualcuno: Natale, un compleanno, la Festa della Mamma o del papà, ma anche un anniversario o San Valentino.
In occasione dell’acquisto riceverai un kit contenente un ciondolo, che riporta le coordinate esatte della stella che stai regalando.
Puoi ricevere il ciondolo sotto forma di collana o di anello portachiavi, perché il tuo dono possa stare sempre vicino al cuore di chi ami.
Imprimere il nome di chi ami tra le stelle a te costerà poco, ma la sorpresa e la gioia di chi lo riceverà saranno immense.