Detergente viso naturale Aloeschiuma di BioearthVolete fare un regalo davvero carino, senza spendere delle cifre folli?
Ve ne consiglio uno, ma vi avverto che dovrete spiegare alla fortunata che lo riceverà di cosa si tratta, perchè la sua importanza potrebbe passare inosservata.
Si tratta di un detergente viso realizzato con ingredienti assolutamente naturali e formulato con aloe vera biologico al 50% ed estratti bio di calendula, ribes nero e malva.
Si chiama Aloeschiuma Viso di Bioearth.
E’ una delicatissima mousse ecologica molto morbida che serve a detergere il viso ed il decollété.
E’ molto piacevole da usare, sia per l’estrema morbidezza, sia per il profumo che sprigiona, fresco ed avvolgente, senza essere mai invadente o eccessivo.
Lascia la pelle pulita, fresca e luminosa ed è indicata a tutti, anche a chi ha la pelle secca, matura, sensibile e disidratata. Potete andare sul sicuro, quindi!
Inoltre gli acidi della frutta contenuti in questo detergente naturale rendono la pelle più levigata, grazie alla loro azione di rinnovamento cutaneo.
Quindi questo non è un semplice detergente viso, ma è qualcosa di più.
A dimostrazione della sua anima ecologica e sensibile, vi posso dire che ha ottenuto la certificazione ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale), perchè è privo di ingredienti dannosi per la pelle, come sls, sles, peg, edta, parabeni e coloranti ed inoltre i tensioattivi sono di origine vegetale.
E’ venduto in una confezione da 200 ml ed ha una formula adatta ai Vegan.
Lo potete trovare in erboristeria, oppure nei negozi di prodotti naturali e per info sui punti vendita scrivete pure a [email protected]
Ultima nota positiva: dura tantissimo tempo, anche con un utilizzo costante e la confezione è davvero molto carina.
Consigliatissimo!