A proposito di regali utili: dovete regalare qualcosa ad una mamma che ha appena avuto un bambino e non volete prenderle i soliti pensierini banali e scontati? Volete fare un piccolo presente ad una persona che ha il problema della pelle sensibile e non sa come risolverlo?
Allora il regalo più adatto è sicuramente un cosmetico naturale delicato e per chi ha la pelle sensibile la linea Aloebase Sensitive a base di aloe vera è un vero gioiello.
Si tratta di una linea di cosmetici naturali prodotta da Bioearth e distribuita in tutti i migliori negozi di prodotti naturali.
E’ composta da detergenti, shampoo, creme per il viso, maschera, latte detergente e tonico, uniti ad un paio di cosmetici ad azione intensiva.
Questa linea di prodotti è veramente efficace per lenire e calmare le irritazioni della pelle sensibile ed è indicata anche per i bambini, neonati compresi.
A chi può essere particolarmente utile?

A chi ha la pelle secca e sensibile
– A chi è soggetto ad allergie
– A chi cerca un buon prodotto anti-age
– Ai bambini, anche neonati
– A chi fa uso frequante di shampoo e docciaschiuma aggressivi

Potreste acquistare 2-3 prodotti della linea (magari un detergente, una crema ed uno shampoo) e confezionarli dentro ad un sacchettino di organza, chiuso da un bel nastro. Un’idea carina per la mamma che ha la pelle delicata oppure per l’amica dal cuore verde ed ecologista, che ama le cose naturali.
Altra idea è quella di acquistare questi prodotti da regalare ad una neomamma: dato che sono adatti anche ai neonati saranno ottimi cosmetici da utilizzare per i bimbi appena nati, che hanno bisogno di prodotti naturali, privi di sostanze chimiche poco indicate.
Potete scegliere tra:

  • Creme e gel: Crema Calm – Crema Sens – Crema C3 – Gel
  • Trattamenti Intensivi: Vegicor – Maschera
  • Detergenza Viso: Latte Detergente – Tonico Delicato
  • Detergenza Corpo: Olio Detergente – Detergente Corpo
  • Capelli: Shampoo

Se volete vedere l’elenco completo dei prodotti lo potete trovare qui. Cliccando su ogni cosmetico troverete la scheda con la descrizione degli ingredienti e delle proprietà benefiche di ognuno.