Se in questo periodo state pensando ad un regalo per la fidanzata o per la moglie, potreste scegliere qualche prodotto di una delle migliori aziende italiane specializzate nella produzione di cosmetici naturali.
L’azienda in questione è Bioearth e produce diversi tipi di cosmetici, ideali per tutte le donne: creme per il viso, creme per il corpo, detergenti, tonici per il viso, creme per chi ha la pelle delicata e per chi è allergico al Nickel.
Una grande idea regalo perfetta per il periodo invernale ed autunnale è ad esempio la crema mani, della linea The Beauty Seed, che è realizzata tutta a base di aloe vera biologico.
Un regalo “verde”, dal cuore ecologico, che si prende cura di chi lo riceve, contribuendo al suo benessere.
Se volete scegliere questi prodotti sappiate che ci sono diverse linee: la linea The Beauty Seed che è la più conosciuta ed amata, la linea Aloebase Sensitive per chi è più sensibile ed ha bisogno di coccole speciali per la pelle, la linea Bioprotettiva che aiuta a proteggere dalle aggressioni esterne (agenti atmosferici, inquinamento, ecc.) ed infine la linea Soluzione Naturale, che di solito viene venduta ai centri estetici per i trattamenti professionali!

Se volete acquistare questi prodotti vi consiglio di iscrivervi alla Bioearth Community, l’ultima novità appena lanciata dall’azienda parmense. Basta compilare un form che richiede i classici dati di iscrizione e si riceve direttamente a casa una tessera con un codice personale.
Questa offre il diritto di ottenere numerose agevolazioni, tra cui lo sconto per l’acquisto dei prodotti Bioearth in alcuni esercizi commerciali convenzionati, anche online.
Se volete avere qualche ulteriore notizia sui prodotti Bioearth potete andare sul sito ufficiale, mentre se siete interessati ad entrare a far parte della Bioearth Community ed approfittare dei vantaggi, potete leggere tutti gli approfondimenti sul loro blog.