Si avvicina la data dell’anniversario di fidanzamento o di matrimonio e ancora non avete trovato il regalo per la vostra lei?
Nei casi più fortunati potreste già aver ricevuto qualche utile input per la scelta, in altri casi anche una lieve minaccia –  o mi regali quello che voglio oppure scordati la partita di calcetto del venerdì sera – in altri casi ancora la più totale discrezione.

In ogni caso un gioiello Morellato potrebbe essere il regalo romantico adatto per festeggiare il vostro anniversario o una ricorrenza particolare, un regalo alla moda ma non troppo costoso.

Gli anelli e le collane sono il genere di accessorio che non può mancare al dito e al collo di una donna, ecco perché se conoscete almeno un po’ i suoi gusti non correrete il rischio di fare una figuraccia.
Tra gli anelli acquistabili online della nuova collezione Morellato spicca certamente Lucky, un anello in acciaio con cristalli dalla forma bombata, adatto per le serate con gli amici o in discoteca.

Se si tratta del primo anniversario o se più semplicemente desiderate suggellare il vostro amore, allora potreste scegliere Cult, un anello in acciaio con tre diamanti naturali, una sorta di fedina ma dal prezzo decisamente più abbordabile rispetto ai tradizionali anelli di fidanzamento in oro.
Oppure, per stupire la vostra lei con una novità, l’anello Nodo in argento con finitura lucida disegnato da Jade Jagger sempre per Morellato.

Se pensate che un anello possa risultare troppo impegnativo o costringervi a sbilanciarvi troppo verso una proposta di matrimonio – cosa a cui non volete proprio pensare, almeno per ora – allora meglio riparare su di una collana, decisamente più tranquilla.

Tra le collane romantiche di Morellato disponibili online c’è il modello Heart, che come indica anche il nome, è una catena con un pendente a forma di cuore, realizzata in acciaio lucido e cristalli bianchi.

Oppure, se quello che cercate è una novità e la vostra donna è un tipo molto grintoso e determinato, Forever, una collana in acciaio lucido con l’immancabile pendente a forma di cuore in smalto nero – ma disponibile anche in rosso e in bianco – impreziosito da un piccolo diamante naturale.

A questo regalo per l’anniversario, se proprio volete esagerare, potreste abbinare anche gli orecchini Forever della medesima collezione, oppure potreste aspettare di vedere se la vostra scelta è risultata azzeccata e regalarle gli orecchini in un’altra occasione.

Ora dovreste avere qualche idea in più su cosa regalare alla vostra lei per l’anniversario e a meno che non vi siate ricordati la data sbagliata – ad esempio l’anniversario della ex – non avrete nulla da temere, sarà un successone!