Se stai pensando ad un regalo utile ad una persona cara che fuma, non ci sono dubbi regalale questo libro: “Come dire Addio al Fumo“. Precisamente non si tratta di un libro, ma bensì di un manuale che ogni fumatore dovrebbe aver letto; propone infatti un sistema, semplice ed efficace, che va ad agire sui punti giusti per smuovere gli animi dei fumatori. Smettere di fumare rappresenta, per chi decide di intrapredere questa strada, una presa di posizione risoluta e netta, stimolata da precisi motivi che questo libro proverà a spiegare.

Regalando “Come dire Addio al Fumo” ad una persona cara gli farai scoprire informazioni e dati su cui ha riflettuto poco o niente, offrendogli  un nuovo punto di vista sul fumo, nonché un modo diverso di considerare tale fenomeno. Vengono infatti esaminati alcuni aspetti legati al vizio di fumare considerandoli da prospettive diverse, in modo che si amplifichi la sua conoscenza sull’argomento.

Si tratta di un regalo utile che verrà sicuramente apprezzato e gradito, non ha effetti collaterali tranne quello di mettere la persona che lo riceve in regalo nelle migliori condizioni per smettere di fumare.

La persona cara che lo riceverà in regalo non potrà non apprezzere l’interesse che hai dimostrato verso la sua salute e la sua persona, per questo te ne sarà grato.

Questo libro lo puoi trovare in tutte le librerie, anche quelle online, ad un prezzo di circa € 10.

Edit: il titolo adesso risulta fuori commercio. Ti consigliamo un altro titolo, altrettanto valido:
È facile smettere di fumare se sai come farlo