Gel mani igienizzante BioearthIn questo periodo non si fa che parlare dell’influenza, adesso è sceso in campo anche Topo Gigio – nella famosa pubblicità promossa dal Ministero della Salute – per dirci che sarebbe consigliabile lavarsi spesso le mani, per ridurre di molto il possibile contagio che in questi mesi sta allarmando molti paesi.
Non sempre però è facile e possibile raggungere un bagno per potersi lavare. Capita quindi spesso di dover uscire di casa e di stare fuori moltissime ore, senza potersi dedicare alla propria igiene. Immaginiamoci se poi trascorriamo tutto questo tempo in mezzo alla gente, sui mezzi pubblici o in posti molto affollati, dove l’igiene è davvero scarsa.
Ecco perchè qualche giorno fa ho pensato ad un piccolo regalo, davvero economico, per proteggere le persone a cui vogliamo bene. Si tratta di un nuovissimo gel mani igienizzante prodotto dalla Bioearth, venduto in un comodo flaconcino da portare sempre con sè.
Il bello di questo prodotto è che è realizzato con ingredienti naturali e che non serve l’acqua per poterlo usare. Basta applicarlo sulle mani e questo gel le igienizza, grazie alla sua forte attività antimicrobica, che è stata dimostrata in laboratorio.
Chi avesse qualche dubbio sulla sua aggressività non deve preoccuparsi: rende la pelle morbida e non la secca, nemmeno dopo un uso frequente.
Tenete conto che il costo è davvero abbordabile ed è davvero un regalo che trasmette un bel senso di protezione, oltre ad essere sicuramente utile ed apprezzato, soprattutto in questo periodo.
Si chiama Gel Mani Igienizzante Bergapur ed è acquistabile in molto erboristerie. Potete scrivere al produttore per sapere gli indirizzi, oppure potete chiedere al vostro erborista di fiducia di procurarvelo, se ancora non tiene i prodotti naturali Bioearth.