Ci sono tante persone a cui vorremmo fare dei piccoli regali, dei doni economici che dimostrino il nostro affetto o la nostra riconoscenza, senza necessariamente svuotarci il portafogli.
Normalmente si comprano tutti quegli oggettini inutili, magari carini o buffi ma di dubbia utilità.
Sono piccoli pensieri che vengono subito accantonati perchè alla fine non si sa bene cosa farne, come ad esempio soprammobili di vario tipo, candele profumate, chincaglieria varia e via discorrendo.

Per una volta diciamo NO agli sprechi e cerchiamo un regalo che sia veramente utile ed apprezzato, di quelli che non finiscono nell’angolo buio del rispostiglio subito dopo essere stato aperto.
Volete un suggerimento?
Il consiglio di oggi riguarda un regalo economico invernale, adatto soprattutto a signore e signorine, il tipico regalo per lei che può andare bene come idea regalo di Natale.
Si tratta di una crema un po’ speciale, dedicata alla cura delle mani, che come sapete durante l’inverno si seccano, si screpolano e si riempiono di fastidiosi taglietti.
Una crema qualunque da supermercato però non va bene, se volete fare un regalo coi fiocchi dovete sceglierne una realizzata con ingredienti di primissima qualità e tutti completamente naturali.

E’ per questo che vi voglio parlare della crema mani prodotta da Bioearth: è realizzata con tanto aloe vera biologico, diversi oli vegatali ed un mix di oli essenziali che arricchiscono questa crema sia dal punto di vista dei benefici che dal punto di vista del profumo.
Questa è la crema perfetta da regalare a chi ama l’ambiente: non è testata su animali e tutti gli ingredienti sono naturali, senza pericolo per la salute dell’uomo e dell’ambiente. Il prezzo si aggira sui 9,50 euro.

Come regalare una crema così?
Il flacone è contenuto all’interno della scatola. Potete impacchettare la scatola ed infiocchettarla a festa, oppure potete togliere la scatola ed infilare la crema all’interno di un sacchettino di organza, annodato da un bel fiocco di raso.
Il tutto – ovviamente – accompagnato da un bel biglietto di auguri. 😉