Un regalo utile per i propri figli e per i nipotini: i passeggini, i seggiolini auto e i seggioloni per mangiare di Oclio, oggi ancora più convenienti grazie ai saldi di fine stagione validi ancora per pochi giorni.
Con la nascita di un figlio si sa che le spese non sono poche, soprattutto quelle per l’acquisto degli accessori per i bebè come seggiolini per auto, passeggini e seggioloni per la pappa.
Per questi articoli uno sconto anche del 10% può significare un risparmio di più di 50 euro.

Per cui perché non approfittare dei saldi di fine stagione di Oclio per fare un regalo ai bebè neonati o ai propri nipotini?
I vantaggi con l’acquisto online di questi prodotti sono davvero tanti, a partire dal prezzo che con i saldi potrete trovare scontati sino al 30%, davvero un gran risparmio.

Se, cari nonni, state cercando un regalo per la lista nascita del vostro nipotino, i passeggini, i seggiolini per auto e i seggioloni per la pappa sono certamente un’ottima idea, che di certo non scontenterà i genitori, anzi!
Potrete aiutarli molto con un regalo utile, sollevandoli da una spesa che in genere mette a dura prova il portafoglio.
Proprio per questo meglio approfittare subito dei saldi di fine stagione di Oclio e comprare online il passeggino per il vostro nipotino a un prezzo scontato.

Tra i passeggini, ad esempio, esistono diversi modelli della linea Bebè Confort, tutti scontati dal 10% al 20%, come nel caso di Loola total black, un passeggino completo di capottina, parapioggia e imbottitura avvolgente, facilmente richiudibile e dotato di freni.
Se, invece, preferite regalare al vostro nipotino un seggiolone per la pappa, per quando sarà più grande, allora gli sconti online sono anche maggiori, sino al 35%, come nel caso di Filou, il seggiolone in legno di faggio massello della Geuther.
In alternativa c’è Contempo il classico seggiolone della Graco, con struttura richiudibile, reclinabile con una sola mano e con una pratica seduta in tessuto completamente lavabile.

Infine, se nessuno ha ancora regalato al vostro nipotino o al vostro bebè nulla della lista nascita, meglio orientarsi sulla soluzione Trio che oltre al passeggino aggiunge la navetta e l’ovetto.
Potrete comprare online, con lo sconto del 20% – tra i più scontati – il modello Trio Loola Up di Bebè Confort, soluzione adatta dalla nascita sino ai tre anni, per la più completa sicurezza del neonato.
Potrete acquistare online anche i modelli trio della Chicco, che sebbene privi di sconto, offrono comunque soluzioni vantaggiose rispetto ai negozi tradizionali.
Per fare un regalo utile e conveniente al vostro bebè o al vostro nipotino, meglio dunque approfittare subito degli sconti di Oclio, visto che mancano solo pochi giorni alla fine dei saldi.