Si sa quanto i bambini amino stare per terra a giocare.
E’ il posto migliore per muoversi in tutta libertà, soprattutto se si tratta di bambini piccoli.
Sul pavimento si possono sparpagliare tutti i giochi, ricoprirlo di bambole, pupazzi ed automobili e farlo diventare il proprio regno, dove la fantasia regna sovrana.
Il pavimento però è freddo e duro e dal punto di vista estetico è noioso e monotono.
La stanza dei bambini e dei ragazzi ha bisogno di un tocco di colore che rallegri la vista, scaldi i piedi e faccia stare comodi.
Ecco il motivo per cui hanno inventato i tappeti per bambini!

Sono ideali per vivacizzare la loro cameretta, rendendola un rifugio pieno di magia e di divertimento per ognuno di loro: tanti allegri amici disegnati, tanti personaggi coloratissimi che terranno compagnia ai piccoli con la loro divertente presenza.

Bisogna scegliere bene però, non solo per quanto riguarda la bellezza del tappeto, ma anche in merito alla fibra con cui è realizzato.
Un consiglio?
Comprate per i vostri bambini dei tappeti tessuti in acrilico, perchè è un materiale anallegerico che terrà lontani gli acari e in più è facilissimo da pulire, quindi davvero ideale per la stanza dei bimbi, che son sempre pronti a toccare tutto quello che trovano.
Una volta deciso il materiale è il momento di scegliere i disegni.
Ce ne sono davvero di tantissimi tipi, ma credo che il tappeto per bambini sia per eccellenza quello con i personaggi Disney.
Chi non li ama? (E non parlo solo di bambini…) 😉

Potete trovare i migliori tappeti Disney prodotti su licenza ufficiale, sul sito di vendita di tappeti contemporanei e di design Webtappeti.it.
Tra i vari modelli si possono scegliere quelli con Winnie the Pooh, Bambi, Minnie, gli Aristogatti e la Carica dei 101.
Ognuno di essi ha una grafica realizzata tramite un intarsio per creare un modello ottico tridimensionale.

Acquistare è semplice: basta scegliere tipo di tappeto e misura ed il vostro bellissimo regalo arriverà direttamente a casa, per la gioia del vostro bimbo.