Scrigno delle Emozioni Week End BenessereQuesto è il periodo in cui si cercano i regali romantici per San Valentino e qualcuno è anche in cerca di regali per compleanno ed anniversario. Parlando con amici si sente sempre dire che ci vorrebbe una vacanza ed un momento di relax per riprendersi dal lavoro e dalla fatica. E chi non ne avrebbe bisogno?
Ogni tanto mi capita di incantarmi letteralmente di fronte al monitor, ammirando le foto di splendidi hotel, paesaggi e centri benessere. Quando la frenesia è all’ordine del giorno vedere certe immagini fa venire una gran voglia di far le valige e di partire.
In questi giorni ho pensato quindi di fare un regalo che sicuramente verrà molto apprezzato: uno Scrigno delle Emozioni Week End Benessere. Il costo mi sembra decisamente abbordabile, considerando i prezzi che ci sono normalmente per queste cose: 250,00 euro.

Ne avete mai sentito parlare? Adesso questi cofanetti van molto di moda e sembra che tutti ne Grand Hotel Terme Astrosiano entusiasti (basta leggere alcune recensioni in giro per i siti specializzati).
Se volete sapere di cosa si tratta, è molto semplice: un week end per due persone in un hotel a 4 stelle, con trattamento benessere per lasciarsi coccolare.
Dove? Il posto lo sceglie chi riceve il regalo, fra circa 60 destinazioni in giro per l’Italia, così non c’è pericolo di sbagliare!
E poi deve essere bello ricevere un regalo in cui si può anche scegliere la destinazione.
A me piace molto il week end al Grand Hotel Terme Astro, vicino a Parma, che vedete nella foto. Carino, vero? Se volete cercare il vostro Scrigno ideale, potete dare un’occhiata sul sito diElation – Emozioni esclusive – lo Scrigno Week End Benessere. Poi mi direte se anche a voi piacciono queste idee regalo.