Regala una borsa Mandarina Duck

Mi piace molto la nuova collezione di borse di Mandarina Duck. Si sta palando di un grande marchio della pelleteria italiana ed un regalo del genere è sempre apprezzato, non ci sono storie. Tra i tanti modelli mi ha particolarmente colpito la linea chiamata Yellow Duck che ha un manico davvero particolare: se lo osservate altro non è se non la D della sigla MD (Mandarina Duck) posizionata in obliquo.
Il prezzo della tracolla, disponibile bianca o nera, ma pue nei più allegri colori rosso o giallo, è di euro 98,00. Doppio manico, tracolla regolabile e chiusa con la zip. Se me la regalassero ne sarei sicuramente felice!
Della stessa linea si possono trovare anche la versione Shopper con doppio manico a 140,00 euro e la shopper doppio manico a tracolla regolabile a 110,00 euro.
In realtà se avete voglia di curiosare un pochino, sul sito ufficiale troverete un sacco di bellissime idee regalo, sia per uomo che per donna. Tra borse, portafogli, minuterie e accessori per il lavoro si può davvero trovare ogni tipo di soluzione. La bella figura, credetemi, è compresa nel prezzo.