regalare-una-stella-package
Ci siamo passati tutti: quando si è innamorati si farebbe di tutto per riuscire a conquistare la persona che ci ha preso il cuore.
Gli uomini giocano spesso la carta del romanticismo, che nella maggior parte dei casi funziona benissimo. Ricorrono ad una cena galante, un mazzo di fiori, una passeggiata mano nella mano e magari un locale d’atmosfera, illuminato dalla luce tremolante di una candela, mentre nell’aria vibrano delle note suggestive di qualche pietra miliare del Jazz. Ti ci riconosci anche tu?
Bellissimo, ma si può fare di più! Se vuoi davvero conquistare la donna dei tuoi sogni facendole brillare gli occhi, devi riuscire a farle sentire quanto vale per te.

Ad aiutarti ci può pensare un regalo molto particolare, che non puoi trovare nei negozi normali, nè sui banchetti più insoliti del mercato della tua città. E’ un regalo talmente insolito e prezioso che non si trova nemmeno in gioielleria: si tratta di una Stella del cielo, a cui potrai dare il nome della donna che ami!
Detta così sembra uno scherzo, eppure è tutto vero. Il sito http://www.regalareunastella.org/ offre davvero questa possibilità!

Puoi comprare una stella vera, registrandola sul Registro Stellare Internazionale e dandole il nome che più ti piace (e che sarà ovviamente quello della donna che ti fa battere il cuore).
Puoi scegliere tra tante alternative, ma sappi che si tratta sempre di stelle visibili ad occhio nudo. Puoi ad esempio scegliere una Starlet che costa solo 59,00 euro, oppure puoi andare su stelle più appariscenti, come la Starlight.
Il catalogo propone anche le stelle Zodiac, ovvero quelle principali della costellazione, oppure le Twin,  2 stelle posizionate una accanto all’altra.
La combinazione Twin ci piace particolarmente, perchè è una bella idea per simboleggiare la coppia, non pensi?
A seconda della stella ovviamente il prezzo cambia, ma non supera mai i 199,00 euro, anche nel caso delle Supernove, che sono tra le stelle che brillano di più nella costellazione celeste.

Idea regalo romanticaLa cosa che appare strana è la forma del regalo. La domanda che ti sarai fatto subito anche tu è “come faccio a dire alla donna che amo che ho dato il suo nome ad una stella?“.
Non ti preoccupare, perchè con l’acquisto ti arriverà a casa una confezione regalo molto elegante, a testimonianza della tua scelta.
In questo modo potrai regalare il pacchetto alla tua amata e poi vi potrete divertire insieme a cercare in cielo la stella che testimonierà per sempre il vostro amore, facendola poi vedere a tutti i parenti e gli amici, che saranno curiosissimi e forse un po’ invidiosi di questa grande idea.

La confezione regalo è diversa per ogni tipo di stella.
Comprando la Starlet riceverai la mappa della stella (così potrai orientarti tra le varie costellazioni, per trovarla velocemente), la documentazione e il prezioso certificato, che attesta che hai dato quel nome alla Stella.
Se vuoi eccedere nel romanticismo, scegli una Starlight e fai inserire una dedica, in cui le esprimi tutta la gioia che provi quando stai con lei. Scegli un pensiero che ti viene dal cuore e non una delle solite frasi fatte che si trovano in giro.

Più sarà importante il tuo dono e più opzioni avrai a disposizione.
Tra le tante opportunità, potrai chiedere che ti incornicino il certificato, in modo che che la fortunata che riceverà il tuo regalo lo possa appendere nel posto più importante della casa, per ricordare a tutti quanto vi amate.
Con la Stella Zodiac o con quella Supernova puoi addirittura scegliere la costellazione che preferisci e scegliere tra le stelle principali, quella che ti piace di più!

Le possibilità sono tante: ti consigliamo di andare direttamente sul sito di http://www.regalareunastella.org/ per scoprirle tutte e vedere se c’è qualche idea che puoi aiutarti nel grande passo. Da parte nostra… in bocca al lupo!