Idea regalo FerrariFerrari, un nome, una leggenda, un’idea regalo originale per festeggiare il compleanno di un amico, non necessariamente sportivo.
Sì perché il marchio Ferrari abbraccia ormai molti settori, non solo la parte più legata alle corse e al mondo dello sport.
Per questo comprare online uno degli accessori Ferrari può essere un’ottima idea regalo per soddisfare i gusti di molti dei propri amici.

La redazione di FareunRegalo.it ha selezionato alcuni degli accessori targati Ferrari
che potrebbero fare al caso vostro.
Per festeggiare il compleanno di un amico che magari come voi ha appena preso la patente, un’idea regalo originale e sicuramente prestigiosa, ma a costi accessibili, potrebbe essere uno dei portachiavi della scuderia di Maranello.
Tra i più economici il classico portachiavi rosso Scuderia Ferrari, realizzato in metallo smaltato rosso riporta l’inconfondibile scudetto con il cavallino rampante, oppure quello in cuoio naturale lavorato artigianalmente con incastonato lo scudetto Ferrari, sempre in metallo smaltato.
Regalare un portachiavi Ferrari può essere anche un’ottima idea per festeggiare i diciotto anni dei propri figli, soprattutto se, – cari genitori – deciderete di attaccare al portachiavi la chiave di una macchina nuova tutta per loro… Per questa occasione potreste acquistare online il portachiavi “Cavallino Rampante” in acciaio e fibra di carbonio per un ragazzo o il portachiavi in argento con il pomello del cambio e il pendente Ferrari, nel caso a compiere i diciotto anni sia una ragazza.

Per festeggiare il compleanno di un amico è possibile poi comprare sullo Store online di Ferrari, anche una custodia della Collezione Italia per l’ormai sempre più diffuso iPhone 4, che riprende il design raffinato dei modelli Gran Turismo di Maranello.
Se scegliete questa particolare idea regalo però fate attenzione, perchè la spedizione avverrà solo dopo trenta giorni dalla data di acquisto, per cui non è consigliata per un regalo dell’ultimo minuto.

Se, invece, il vostro amico o la vostra amica sono particolarmente affezionati al mondo delle corse o più semplicemente sono degli sportivi incalliti, allora la scelta di un cappellino Ferrari potrebbe essere l’idea giusta.
Online sono disponibili diversi modelli, tra cui le repliche di quelli degli attuali piloti di Formula 1, Fernando Alonso e Felipe Massa, che riprendono in tutto e per tutto i cappellini usati dai due campioni nei week-end di gara, a partire dall’inconfondibile colore rosso.

Per un regalo più sobrio e meno sportivo, si consiglia il cappellino Ferrari in tessuto tecnico di colore nero e cavallino ricamato di colore rosso, il tutto inserito in una busta molto elegante, adatta anche come confezione regalo.
Un accessorio Ferrari non sarà per sempre come i diamanti della famosa pubblicità, ma di sicuro vi faranno fare bella figura al compleanno dei vostri amici.