Le vacanze ormai sono un ricordo, ma possiamo fare in modo di non dimenticare il relax e i momenti di gioia di questa estate appena passata.
Per farlo è sufficiente prendere le foto più belle che avete scattato e farle stampare, magari approfittando dei codici sconto per avere uno sconto sul prezzo di listino o per avere le spese di spedizione gratuite.

Pensate ad esempio quanto sarebbe carino regalare ai vostri amici le foto delle vacanze fatte insieme, oppure quanto sarebbe romantico regalare una foto speciale al vostro ragazzo o alla vostra ragazza.
A questo punto vi starete domandando dov’è la novità. Perchè regalare foto dovrebbe essere un’idea regalo originale?
E’ presto detto: dimenticatevi dei semplici album di fotografie (che vanno sempre benissimo, ma che ormai sono già cose viste) e pensate alle vere grandi novità del settore.
Se decidete di far stampare le vostre foto online, all’interno di uno dei maggiori negozi di fotografie come AllPoster, PosterXXl e Snapfish, potrete scegliere di far riprodurre la vostra foto su tanti supporti diversi.

Facciamo alcuni esempi?
Potreste far stampare le vostre foto sulle tazze o sui tappetini per il mouse, affinchè chi le riceverà possa avere sempre davanti agli occhi le vostre immagini più belle, durante tutto il corso dell’anno.
Se darete il regalo ad una persona che non ha problemi di spazio in casa, potreste anche osare e scegliere un poster gigante.
Alcuni negozi come Poster XXL vi propongono anche la stampa su vetro acrilico, su tela di lino o su piastra Forex. Ogni materiale darà origine a risultati completamente diversi, che sapranno stupirvi.

Che ne dite di comprare un fototappeto?
In pratica si tratta di una stampa su fogli adesivi della vostra foto, divisa in strisce da 45 centimetri, che va attaccata al muro come se fosse tappezzeria.
Potreste così decorare un’intera parete con una gigantografia della vostra vacanza. oppure potrebbe interessarvi un’idea simile, ma più flessibile: potreste far stampare le vostre foto su foglio adesivo (a scelta tra diversi formati) e poi regalare questo adesivo a chi ha passato con voi la vacanza.
Potrà attaccare la foto su una finestra o una porta, oppure su tavoli, sedie, sulle pareti o sul frigorifero!
Non c’è limite alla fantasia quando si decide di regalare una foto!

Per spendere il giusto (o anche meno, se possibile) e per avere tanta scelta ed un servizio di qualità, vi conviene acquistare questi prodotti online, all’interno dei migliori negozi specializzati nella stampa fotografica.
Dato che questi negozi spesso lanciano nuove offerte ed iniziative promozionali, vi conviene rimanere aggiornati e scegliere quelle più vantaggiose, che vi faranno risparmiare molti soldi.
A volte troverete infatti sconti sul totale degli acquisti, altre volte invece potrete ottenere la spedizione dei prodotti gratis a casa vostra oppure riceverete un omaggio (foto o poster gratuiti).
Per essere sempre aggiornatissimi e non perdere nessuna promozione, potete andare sul sito leader dei codici sconto CodiceSconto.com e guardare i codici sconto fotografia: lì troverete sempre tutte le offerte del momento, comprese le promozioni esclusive che CodiceSconto.com è riuscita a farsi concedere in esclusiva da questi grandi negozi (quelle promozioni sono uniche, non le troverete da nessun’altra parte nel web).
Alcuni esempi che potete trovare adesso? Sconto esclusivo Snapfish di 7,00 euro per un totale di ordine di soli 40,00 euro, oppure uno sconto di 10,00 euro per un totale di ordine di 50,00 euro! Attenzione, perchè promozioni così non possono durare per sempre: sono valide solo fino al 31 dicembre, in tempo per i regali di Natale!
Se vi piacciono di più altri negozi, andando su CodiceSconto.com potrete ad esempio trovare uno sconto del 20% per acquistare su Poster XXL (il codice sconto è valido fino a fine novembre).
In conclusione, se ci mettete un pizzico di fantasia e creatività potrete scegliere un regalo davvero originale e se starete attenti ed utilizzerete i codici sconto giusti risparmierete anche un bel po’ di soldi.