Immagino che moltissimi di voi abbiano sentito parlare delle vendite private o vendite riservate.
Magari non tutti le hanno provate, magari c’è ancora qualche diffidente tra voi, o semplicemente non avete ancora avuto modo di partecipare a questi nuovi metodi di acquisto. Vi assicuro che vi state perdendo qualcosa di bello.

Ma cosa sono queste vendite riservate?
Sono delle vendite online che durano pochissimi giorni (non più di 7 di solito, per cui bisogna essere svelti!), durante i quali si possono acquistare diversi prodotti di grandi marche a prezzi davvero scontati.
Si parla di sconti che arrivano tranquillamente al 70%, per prodotti nuovi e di ottima qualità.

Ogni settimana ci sono vendite nuove e si possono trovare di tutti i tipi: abbigliamento, accessori, gioielli, orologi, prodotti tecnologici, complementi d’arredo, oggetti di design e tanto altro.
Per accedere a queste vendite basta registrarsi ai siti che le propongono (che sono più o meno validi) e creare gratuitamente il proprio account.
Poi tutto funziona come un normalissimo negozio di e-commerce: si scelgono i prodotti, le quantità, il tipo di pagamento ed è fatta.

Come sfruttare queste vendite private?
Per comprare prodotti per se stessi oppure per fare regali ad amici e parenti.
Tenete solo conto che di solito i prodotti ci impiegano dalle 3 alle 4 settimane per giungere a casa vostra, per cui l’unica cosa che vi si richiede è avere un pochino di pazienza e di organizzazione.
Il risultato finale però vi darà soddisfazioni enormi: potrete infatti comprare oggetti favolosi e prezzi davvero abbordabili.

Ecco quindi che diventerà facile fare i regali di Natale o di compleanno spendendo il giusto (e anche meno), ma facendo una gran bella figura.
Tra i tanti negozi che effettuano vendite private vi consigliamo oggi di iscrivervi alla nuova piattaforma  di vendite riservate Youbuy, segnalata anche dal portale dei Codici Sconto.
Potrete inoltre approfittare di una grande promozione: invita un amico e guadagna 10 euro!
Nelle vendite private tutto è possibile, l’unica regola è sbrigarsi, prima che tutti gli articoli vadano a ruba.
Capita infatti di frequente che la maggior parte delle marche in vendita sia talmente amata dagli utenti del sito che molti prodotti si esauriscono in pochi minuti.
Ovviamente i primi sono i più fortunati e riescono sempre ad assicurarsi la migliore scelta e prezzi strepitosi, mentre gli ultimi si devono accontentare di ciò che è rimasto. Si cade sempre comunque in piedi, perchè gli articoli in vendita sono sempre di grande qualità e di assoluta tendenza.
Segnatevelo sull’agenda: per il prossimo compleanno, anniversario o per il prossimo Natale organizzatevi per tempo e acquistate i vostri regali di marca online a prezzi stracciati.