Quando si pensa ad un regalo, la mente corre spesso all’abbigliamento, alle scarpe e ai molti tipi di accessori.
Dovete fare un regalo ad una donna?
Dirigetevi subito su borse o scarpe (ma solo se conoscete la misura!), oppure optate per una cintura o un foulard, se si tratta di una donna elegante.
Dovete fare un regalo ad un uomo?
Potreste puntare ad un borsello, una cintura in pelle o una bella t-shirt di tendenza, ma non dimenticate una calda sciarpa invernale o una cravatta, se per lavoro deve indossare spesso un vestito.
Qualunque sia l’idea che vi viene in mente, potete acquistarla online e risparmiare molti soldi.
Tra i siti più acclamati del momento ci sono:

  • Zalando: un negozio online dove potrete trovare praticamente tutto: vestiti, accessori, scarpe e tutto l’abbigliamento sportivo che volete.
  • Guess: qui troverete vestiti, accessori (tra cui le famosissime borse) e le calzature.  E’ davvero amatissimo da tutte le ragazze e le signore ed offre delle ottime occasioni per risparmiare, come il 10% di sconto per chi si iscrive alla Newsletter oppure il 15% di sconto sul prossimo ordine se pagate con Paypal.
  • Fashionis: (il nuovo concorrente di Yoox) che seppur ancora non fornitissimo, ha tante proposte a prezzi realmente scontati e interessanti.
  • LaRedoute: il negozio di abbigliamento online che offre tante soluzioni di tendenza a prezzi assolutamente contenuti.

Ci sono poi altri negozi online specializzati in alcuni settori particolari. Alcuni esempi?

  • Spartoo: il paradiso per gli amanti delle scarpe e delle calzature.
  • Crocs: il negozio che non ha bisogno di presentazioni, dopo il successo ottenuto con le sue scarpe coloratissime e super comode.
  • Blue Tomato: il negozio sportivo, specializzato nella vendita online di abbigliamento per chi fa snowboard e windsurf.
  • Liabel: il negozio dedicato all’abbigliamento intimo di questa nota marca.

E’ chiaro che con tutta questa scelta diventa facile trovare un bel regalo in mezzo a tutti questi bellissimi negozi, ma ci sono altri vantaggi oltre al grande assortimento e alla comodità di ordinare online.
Alcuni di questi negozi addirittura offrono la consegna gratuita, così come è gratuito il reso nel caso che l’acquisto non andasse bene.

E poi? Poi ci sono numerose offerte e sconti all’interno di tutti questi negozi, anche se nelle nostre città non è ancora ora di saldi.
Lì i saldi ci sono sempre ed oltre a quelli c’è anche un altro metodo per risparmiare qualcosina in più: stiamo parlando dei codici sconto.
I codici sconto servono ad ottenere degli sconti sul totale del carrello, oppure per avere le spese di spedizione gratis del pacco.
C’è un sito molto famoso (CodiceSconto.com, il più autorevole sito italiano di codici sconto), che raccoglie ogni giorno tutti i codici dei tanti negozi online, ed ha un reparto dedicato ai codici sconto abbigliamento.
Possiede tutti i codici dei negozi che abbiamo elencato, insieme a tantissime altre promozioni, che sono sempre aggiornatissime.
Vale la pena di visitarlo spesso, spesso si trovano degli sconti davvero golosi!