Se da qualche tempo sognate una piacevole pausa rilassante e se nei vostri pensieri è sempre presente il desiderio di un bel viaggio, lontano dagli stress quotidiani, è giunto il momento di regalarvi una bella vacanza, magari per festeggiare la Festa della Donna.
Un regalo che ogni donna può ricevere oppure che può regalarsi da sola, per passare un periodo rilassante in qualche magnifico paese, in compagnia delle persone che ama.
Una sorpresa molto romantica e sicuramente gradita, che saprà fare felice ogni donna.

Se anche voi foste tra i fortunati che hanno deciso di concedersi questo piccolo sogno, potreste approfittare dello sconto promosso da Expedia del valore di 70,00 euro!
Questo sconto è valido fino al giorno 7 marzo per tutti coloro che prenoteranno una vacanza (volo + hotel) del valore minimo di 500,00 euro.
Il 7 marzo è il termine ultimo per prenotare la vacanza, ma non per partire per il viaggio: è infatti possibile usufruire della vacanza fino al 31 maggio 2011, quindi avete tutto il tempo per organizzarvi e prenotare la data che più vi piace.
Che sia una mini vacanza per la festa della donna, un viaggetto per Pasqua o una trasferta per il primo maggio, non importa: l’importante è risparmiare e godersi questa vacanza fuori stagione!
Per poter utilizzare la promozione viaggio da 70,00 euro di Expedia, potete visitare il portale CodiceSconto.com ed attivarlo in maniera completamente gratuita. Una volta attivato potete scegliere con calma se utilizzarlo oppure no.

In alternativa, se voleste sfruttare un altro coupon per pagare meno il vostro viaggio, potreste utilizzare un codice sconto esclusivo che trovate solo su CodiceSconto.com: si tratta dello sconto del 10% sulla prenotazione di un hotel tramite Hotels.com.
La prenotazione va fatta entro il 15 marzo, ma si può usufruire della vacanza fino al 15 maggio.

Infine potete trovare altri codici sconto per i vostri regali per la festa della donna: un modo intelligente per risparmiare senza rinunciare ai regali per festeggiare la donna della vostra vita.