E’ arrivato uno dei videogiochi più amati tra quelli del panorama sportivo, perfetta idea regalo per tutti gli appassionati del genere.
Torna sul mercato PES 2009 – Pro Evolution Soccer prodotto dalla Konami, che rappresenta da sempre un punto di riferimento tra i videogiochi che ruotano attorno al mondo del calcio. L’edizione 2009 prosegue la saga di questo videogioco che ormai è leader sul mercato insieme all’acerrimo concorrente della Fifa.

L’edizione è rinnovata e gli appassionati troveranno anche alcune sorprese. Sono stati fatti miglioramenti per quanto riguarda la grafica ed il supporto online.
Tra le novità alcune licenze, come quella riguardante i prossimi 4 anni di Champions League e l’accordo con le squadre di calcio del Liverpool e del Manchester United per l’utilizzo dei loro loghi e delle immagini dei loro calciatori all’interno del videogame PES 2009.

Se volete fare un regalo graditissimo al vostro lui o a vostro figlio, sicuramente non sbaglierete con questo dono.
I prezzi sono variabili, si va da un minimo di circa 35,00 euro ad un massimo di circa 70,00 euro, a seconda del tipo di piattaforma su cui verrà utilizzato.
Verranno infatti prodotte versioni per Xbox 360, Paystation2 (disponibile dal 30 ottobre), Playstation 3, Sony PSP (disponibile dal 6 novembre) e infine la versione per personal computer.
Potrebbe essere una buona idea regalo per la festa di Halloween e perchè no, per le feste di Natale.